Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio Sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, sto cercando un sub da mattere in casa. Ho visto il proel EX15SA da 200w rms al costo di 209€ scontato. Ora, volevo trovare qualcosa di un pò più economico e anche se fosse di inferiore wattaggio andrebbe bene lo stesso (non troppo basso). Cosa consigliate? se non c'è proprio niente allora prenderò questo...

grazie
ah, utile questo forum [Big Grin]
io ho 2 sub proel flash 15 ... per quello che li uso io vanno bene ..

da mettere in casa 2 di questi sono esagerati ... per me te ne basta uno ... li avevo pagati sui 350 l'uno forse meno non ricordo
no, ma quelli sono esagerati... la mia stanza è piccola, 12mq x 3 di altezza...

questo (YAMAHA YST-SW030 piatto da 8") come lo vedete? voglio dei basi abbastanza sostanziosi però...
va bè ciao..... [xx(]
ciao
questo yamaha è buono, ha 130watt e devo dire che nn suona male, l'unico difetto è che nn ha la scelta del taglio, quindi tutto dipende dal dsp.
cos'è il dsp?
up -.-''
il dsp, digital sound processor... praticamente l'amplificatore da 5.1 canali. per gli impianti home da 5.1 canali hanno 4 canali amplificati ed una uscita sub come RCA. ed il taglio della freq dipende da quell'amplificatore.
Pagine: 1 2