22-10-2009, 22:13
22-10-2009, 23:45
i thesis[:0]
li ascoltai su una bmw di bolosound a rimini...
da brivido credimi...
li ascoltai su una bmw di bolosound a rimini...
da brivido credimi...
23-10-2009, 00:24
eheh[] vanno..
23-10-2009, 03:31
si capisco che vanno[]
ma io volevo sapere se qualcuno li ha e mi sa dire che prodotto sono.
ma io volevo sapere se qualcuno li ha e mi sa dire che prodotto sono.
23-10-2009, 05:18
è un kit tre vie.. che c'è da dire di piu?
23-10-2009, 16:33
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si ok,lo so che è un kit 3 vie...cosa c'entra questo?
quello che chiedo è come suona...pareri,difetti,ecc
se lo devo prendere vorrei sapere qualcuno che l'abbia installato e mi dica come funziona...
2000 euro mica sono caramelle insomma!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si ok,lo so che è un kit 3 vie...cosa c'entra questo?
quello che chiedo è come suona...pareri,difetti,ecc
se lo devo prendere vorrei sapere qualcuno che l'abbia installato e mi dica come funziona...
2000 euro mica sono caramelle insomma!!!!
29-10-2009, 05:31
Io sarò sicuramente in controtendenza, però: sentiti diverse volte su diverse macchine, molto molto molto validi, ineccepibili, però secondo me ci sono alternative all'altezza e che permettono di risparmiare un bel po di soldi.
29-10-2009, 11:43
T consiglio vivamente d cercere qualche installatore e rivenditore della tua zona ke li ha da far sentire e vedere come vanno.ke io sappia sono qualcosa di sopraffino ma bisogna sempre tenere in consideraZione il fatto che
e ap,specialmente di questo rango devono essere installati a regola d'arte e nemmeno dal primo installatore bravino che capita, ma da1professionista con2 palle qnt 1 casa in alternativa,risparmiando guarda Morel elate o meglio morel ultimo o ancora ml hertz o
qlks d simile..magari trovi il giusto compromesso ...
e ap,specialmente di questo rango devono essere installati a regola d'arte e nemmeno dal primo installatore bravino che capita, ma da1professionista con2 palle qnt 1 casa in alternativa,risparmiando guarda Morel elate o meglio morel ultimo o ancora ml hertz o
qlks d simile..magari trovi il giusto compromesso ...