per come ragiono io... sorgente e terrei i ct250 prenderei un buon medio il cm161 ad esempio e proverei a biamplificare con il 4ch che hai... il sub non lo conosco e il 2ch in mono lo terrei... curerei tanto anzi tantissimo insonorizzazione delle porte ma visto che un bel po di soldini da spendere insonorizz anche di tutta l auto,magari acquista una buona batteria e anche il cablaggio non è da trascurare, e poi crerei dei supporti per medi e tw orientati e ben installati. come sub visto il tipo di musica che ascolti guarderei sempre in casa ciare un bel 12"....
quoto loris..compra una buona batteria...per il sub io guarderei anche in casa monacor
Io al momento sfutto due canali per i woofer e gli altri due per la medio/alta penso vada bene cosi che dite??
per quanto riguarda il 2 ch nn è molto convincente a dirla tutta perchè il SUB e 300w rms 1200 di picco e l'ampli in mono dovrebbe essere 500w rms (ma il gain è a tre quatri!!! per far suonare il sub) e quindi credo che nn potrei mai montare un sub più potente! con questo ampli.
per qnt riguarda l'alimentazione ho solo i cavi audison da 4 AWG e basta
il sub infinity che sensibilità ha?
Con 1500-200€ può migliorare di mooolto la situazione... se ce la fai con lo spazio butterei 2 da 16 sempre ciare per porta (nuovi), pilotati con il carpower 4ch per il momento... (1ch per wf); tw ok e quindi 150-200€ per ampli tw (buon usato), avendo buon budget rivedrei tutta la sezione sub, ma qui tocca sapere lo spazio a disposizione e che tipo di basso prediligi, comunque 600-700€ sub nuovo+buon ampli usato vai alla grande e fai un'ottima sezione sub, stiamo quindi sotto i 1000€, secondo me con 1500 completi con un'insonorizzazione da proiettili perforanti, una bella batteria con buon spunto (quindi niente condensatore[
]), cablaggi cacchi e mazzi, et voilà, l'impianto è servito!!!
Ah, dimenticavo se vuoi filtrare in attivo crox a dovere quindi altri 150-200€ (circa) e sei rimasto comunque di molto sotto i 2000€, ma mi sono tenuto anche largo....[
]
Bellissimo quindi i i componenti che gia ho son buoni devo solo apportare qualche ritocco qua e la!? e cosi come dicevi tu risparmio tanti soldi... per il subwoofer andrei piu su una cosa da discoteca uno che anche se strizzato a dovere nn fa una piega!! cosi come l'ampli sempre rimanendo nel rapporto qualità/prezzo[
] Poi batteria e insonorizzazione ed ho finito
RAGA allora devo solo sapere a questo punto quale AMPLI PER I TWEETER E MEDI + AMPLI E SUBWOOFER SCEGLIERE DI CHE MARCA E QUALITA'...DAI DITEMI VI PREGO!!! FREMO DALLA VOGLIA DI SAPERE[
][
]
noo il mio futuro ads mo svanisceeee, pietaaaa.
Un po' di dignità e contegno[8D]
scherzo[
]
per come la vedo io con quel budget suona bene e forte da panico. basta fare un progetto serio.
alcune cose che avete citato le quoto, per altre... si può fare meglio.
[
]
|
maxtarget ha scritto:
per come la vedo io con quel budget suona bene e forte da panico. basta fare un progetto serio.
alcune cose che avete citato le quoto, per altre... si può fare meglio.
[]
|
max aiutaci a capire dove sbagliamo!!![
][
][
] altrimenti in futuro potremmo dire le stesse cose e fare gli stessi errori[V]