salve ragazzi,vado subito al sodo ? un paio di mesi che combatto contro il mitico fischio di motore ho separeto ogni singolo cavo ma il rumore non se ne va........[V]qualcuno di voi puo dirmi il punto esatto dove fare passare i cavi? ora li ho comprati tutti nuovi e di ottima qualita.. aspetto consigli per procedere. grazie
ciao
io non sono molto esperto ma un giorno un mio amico aveva un problema simile al tuo e non erano i cavi ma era un amplificatore.
Non so dirti di pi? prova ad aspettare comunque la risposta di persone pi? esperte di me.
ciao
io ho una 206 ma non ho questo problema anche se ho dei cavi da poco...
anche io ho un 206, cavi non da molto phonocar per intenderci con terminali dorati e non ho problemi. io li ho fatti passare sotto al battitacco si fa in 2 minuti e ne passano una marea ? molto ben fatta anche la moquet in quel punto non si rovina e si leva e si mette in poco tempo e non si vede niente. Cmq ? meglio che tu faccia passare da una parte le alimentazioni e dall'altra il segnale io ho fatto passare a sx l'alimentazione e a dx dovr? far passare il segnale, ora che ho finito gli esami all'universit? la rismonto tutta
se no prova con un condensatore...dicamo da 0,5 F per ogni 500W di potenza...spero di esserti stato d'aiuto.
Da retta smonta entrambi i sedili e alza per bene la moquet, il punto pi? difficile ? passare sotto la plastica che fa da pannello per il posteriore, se hai una 3 porte se non ? ancora pi? facile...
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Sorgente:Sony CDX-MP 70
Anteriore: Kit ESK 165 Hertz.
Ampli: Audison LRX 4x300
In cantiere:
Posteriore: ECX 130 Hertz
Sub: EBX 200B Hertz
Ampli: + Audison LRX 1x400
Powercap:2xAudison 0,8 F