|
maxtarget ha scritto:
interessanti in che senso, Dario??
non farti venire strane idee... sarà dura che qualcuno riesca a portarmeli via.
[]
|
nel senso che li ho ascoltati in una smart di un amico e mi sono piaciuti.
sono sempre stato affascinato da questo marchio ,e solo da 2 mesi ho trovato i res af170fco [:p].... mi sono piaciuti di piu' ,rispetto ai tec sq6.
anche i tec pl17 erano mediobassi interessanti.
parlando di PL vifa con me sfondi una porta spalancata; possiedo ancora una coppia di favolosi PL11WH/09-04...[
]
ma in generale ho sempre preferito i Res.
adesso inizierò, tempo permettendo, a provare qualche mediobasso di provenienza tedesca.
[
]
ehy max...dato che ho preso le ml1600 alla fine,come tweeter avevo pensato agli ml280...ma ho visto che usati non se ne trovano...ls29neo quanti ne vuoi.........solo che ho trovato un'altro che vende i suoi esb7000(tweeter) a 70euro...tu dici che l'accoppiata ml1600 esb7000 si possa fare?o meglio aspettare che capiti un ml280 usato?
(26-10-2009, 20:19 )Forno Ha scritto: [ -> ]ottima recenzione!
io posso dirti che ho ascoltato sullo stesso contesto la serie ml e successivamente la th audison e quest'ultima secondo me è un gradino decisamente sopra ad hertz
a mio sentire invece gli ml 1600 con ml 280 è superiore ad un 2 vie audison... cmq le opinioni sono personali. premetto che le ho ascoltate su banco non in auto.
aspetta tom...di quali audison stai parlando?non si riferiscono al kit voce(quello nuovo)...ma al woofer chiamato sax e al tweeter violino...solo il woofer sax costa 850euro...gli ml1600 e 280 non ci arrivano neanche messi insieme al prezzo del sax..................il prezzo non dovrebbe dire niente,xò..................................................................................................................
il prezzo non dice niente, appunto.
confrontando il kit voce con il kit hsk165xl, l'hertz a mio parere è superiore su quasi tutto, figuriamoci i Mille; ho già avuto modo di dirlo; il tw del kit audison dalla sua ha che è leggermente meno "vivace" e aggressivo dell'Ht hertz.
rispetto agli altoparlanti thesis non mi pronuncio; mai avuti in prova.
cmq max,che mi dici sull'accoppiata ml1600 esb7000?potrebbe starci?
nel senso che secondo te si accoppierebbero bene l'ml1600 e il tweeter esb7000?o meglio lasciar perdere e aspettare di trovare un ml280 o un ls29neo?