ciao ragazzi volevo dei consigli su cosa comprare per terminare il mio impianto.ora in mio possesso ho una sorgente alpine cde 9827-rr,come frote anteriore una coppia di cm200 e un proton ca2100 che andra ad amplificare i tweeter e un sub us blaster lowrider 12.gli acquisti che dovro fare sono i tweeter ct267 e un altra coppia di cm 200 pero volevo dei consigli da voi su che ampli comprare per il sub,per i medi e che batteria prendere.
ciao! dacci il budget così vediamo[
]
|
Hertz89 ha scritto:
ciao! dacci il budget così vediamo[]
|
sai bene che i miei acquisti sono a lungo termine[
]quindi dato che devo comprare la roba in piu volte perche nn lvorando i soldi li ho a disposizione diciamo solo x le festivita e facendo qualche sacrificio sulla paghetta direi che 300/400 euro a ogni acquisto potrei farlo....c'e qualch batteria sui 200 euro?
si... se ti ci sta, prendi una fam 120.... per l'ampli con quel budget ci prendi un opti2000, zapco sp.2000 , tec tma competition (usato)....
|
Hertz89 ha scritto:
si... se ti ci sta, prendi una fam 120.... per l'ampli con quel budget ci prendi un opti2000, zapco sp.2000 , tec tma competition (usato)....
|
intanto inizio a prendere nota ei tuoi consigli[
]come ampli sicuramente vado sull usato....per i medi cosa mi consigli come ampli?