Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Se il tuo intento....è avere DAVVERO buoni bassi....pensa quantomeno a un subwoofer seppur piccolo.
I midwoofer da 165 per quanto blindi la porta con l'insonorizzazione non sono paragonabili.....
le portiere anteriori le ho già insonorizzate... i tec quale modello spl o hs6?
blackknife le coral come sono?... bhè si so che non posso ottenere dei subwoofer da delle casse, però una cosina buona... ho visto un pò di prezzi e i morel riesco a trovarli a 120 euro circa e i tec a 150 circa, cosa mi consigliate? risparmio 30 euro o non ne vale la pena? grazie
§?
se cambi i soli midwoofer anteriori senza amplificare non ottieni niente purtroppo...
ho intenzione di amplificare... forse compro gli hertz mk 2009/10
ma con 150 euro midwoofer,tw,crox e ampli?
150/180euro kit 2 viete woofer tweeter e cross... l'ampli già ce l'ho
cris89 ha scritto:

ho intenzione di amplificare... forse compro gli hertz mk 2009/10
volevo scrivere hsk
per avere un buon compromesso tra qualità e bassi senza spendere un'esagerazione puoi prendere dei ciare cm161 + tweeter ct250 e ti fai fare un crossover su misura. ho sentito qst accoppiata diverse volte e ti dirò... con un buon crossover è veramente di tutto rispetto. naturalmente va fatta una botevole insonorizzazione e l'amplificazione non deve essere da meno[Wink]
secondo me troveresti il compromesso giusto tra qualità e prezzo[Smile]
Pagine: 1 2 3 4 5