Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao, volevo cambiare le casse della mia astra g, ma non so cosa comprare, volevo dei woofer buoni, che abbiano dei buoni bassi, il mio budgfet è di circa 150 euro(per l'anteriore per ora), cosa mi consigliate? volevo poi in futuro amplificare, con un ampli killer line da 650 w max
nessuno mi aiuta sulla scelta dei woofer?
Ciao..mi dovresti dire il diametro delle casse che hai...
scusa, 165 mm... io avevo pensato a queste... tec spl6hs o tec sq6... poi consigliate voi
visto che per adesso lo devi pilotare con l'autoradio... dalle casse che hai scelto vedo che vuoi il souund quality..io direi che è meglio il kit coral tempo 6..costano 130euro
vorrei anche pilotarli con l'ampli killer line ka 202
e comunque vorrei dei buoni bassi
Bhe...è un 165mm è!!i bassi te li da...basta alzarli dall'autoradio!![8D]
Come è composto ora il tuo impianto ,quali componenti hai? hai un due vie ovvero mid woofer da 165 e tweeter ?
Perchè il suono del midwofer poi si dovrà sommare al suono del tweeter, e se non sappiamo il tweeter che usi esiste il rischio che ti consigliiamo un ottimo midwoofer ma che male s'abbina al tuo tweeter, almeno che tu non decida eventualmente di cambiare anche quest'ultimo.
Comunque midwoofer ben suonanti rapportati al prezzo puoi guardare prodotti di: ciare, coral, hertz, se poi trovi del buon usato risparmi pure qualcosa eventualmente da riutilizzare per l'acquisto di un buon tweeter se non ce l'hai già.
Pagine: 1 2 3 4 5