Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli old school.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
hv 16 [:p] ma per le mie tasche [V] a meno che non li hanno ad un prezzo da favola.

scusa forno ma gli us amps diventano mostruosi in potenza solo a ponte in mono o no?
turbo16v ha scritto:

hv 16 [:p] ma per le mie tasche [V] a meno che non li hai ad un prezzo da favola, scrvimi in privato .

p.s.
leggi il regolamento per le vendite
perchè attualmente
non puoi vendere
e se insisti rischi di non poter entrare più nel forum
no, io non lo ho se lo trovi tu a un buon prezzo fammi sapere [Big Grin]
telarc ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di turbo16v

Stò valutando alcuni amplificatori credo old school per la medio bassa pensavo a questo modelli

MTX RT2400X
MTX Audio Road Thunder RT60

sono validi? come suonano?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
se puoi spendere cerca un hv 16 in buono stato nei wf e sub vanno da paura

caspiterina ho letto proprio male, credevo di aver visto una proposta di vendita
turbo16v ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">telarc ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di turbo16v

Stò valutando alcuni amplificatori credo old school per la medio bassa pensavo a questo modelli

MTX RT2400X
MTX Audio Road Thunder RT60

sono validi? come suonano?

se puoi spendere cerca un hv 16 in buono stato nei wf e sub vanno da paura

caspiterina ho letto proprio male, credevo di aver visto una proposta di vendita
no ma quale in questo momento se lo avessi avuto un hv 16 lo venderei a un amico che lo cerca o lo avrei tenuto è un ampli che mi piace da molti anni
audison hv 16 c'è uno che lo vende la versione thk argento ma il prezzo mi sembra alto, ma non me ne intendo, chiede poco poco più di 4 centoni non è alto? se t'interessa contattami in privato.
Pagine: 1 2