1. io ti consiglio un 35mmq
2.sono cavi a posta per il car audio..e per due ampli ci dovrai spendere un pochetto
3.non ti sso dire se dimezzi la potenza mi dispiace
|
bostonpeppe ha scritto:
ok, vorrei kiederti ancora...
io ancora nn passo il cavo alimentazione, ke grandezza mi consigli per questi due amplificatori?
devo comprare per forza i cavi fatti a posta per il car audio o c'è qualke sotterfugio per utilizzare cavi ke posso comprare semplicemente in ferramenta?
poi vleo kiederti ancora,
la mia sorgente ha solo un entrata ampli, come collego i due amplificatori?
immagino ke se lo faccio con uno sdoppiatore sdoppierò anche la potenza, avevo pensato ad un equalizzatore ke gestisce tutti gli ampli o qualkosa del genere cosa puoi dirmi in proposito?
|
per risparmiare,in ferramenta trovi cavi per alte correnti tipo quelli per saldatrici... magari 2 da 25mmq...
per collegare 2 finali con un cavo RCA, nn si dimezza la potenza.
--quindi posso tranquillamente collegare i due amplificatori con uno sdoppiatore rca, ma poi nelle impostazioni dello sterio coem regolazione dell'uscita rca ci sta solo livello subwoofer ke va da 0 a 15 io a quando dovrei metterlo?
--volevo kiedere poi io ho un subwoofer mac audio da 150w rms in una cassa reflex ke è intorno ai 35-40 litri, se compro il GZRW30 e lo monto in questa cassa avrò problemi? riskio di romperlo?
Si perche ogni sub per suonare bene deve avere una propria cassa fatta apposta.[
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
]
|
bostonpeppe ha scritto:
--quindi posso tranquillamente collegare i due amplificatori con uno sdoppiatore rca, ma poi nelle impostazioni dello sterio coem regolazione dell'uscita rca ci sta solo livello subwoofer ke va da 0 a 15 io a quando dovrei metterlo?
--volevo kiedere poi io ho un subwoofer mac audio da 150w rms in una cassa reflex ke è intorno ai 35-40 litri, se compro il GZRW30 e lo monto in questa cassa avrò problemi? riskio di romperlo?
|
le regolazioni devi farle ad orecchio... il gzrw30 spl ha bisogno almeno di 45 litri netti per suonare in reflex[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
]
Quoto hertz..io ricordavo 42..ma ho visto on line..meglio 45 di litraggio
ciao se ti interessa ho un sub25cm in cassa reflex dai un occhio al mercatino e fammi sapere...ho anche altro materiale in vendita..