Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto per resinare sul pail
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
grazie mille per tutte le vostre risposte...
Okkio a non catalizzare troppo, attieniti al 3%, altrimenti nel giro di 5 minuti ti troverai un barattolo di plastica incandescente e fumante tra le mani, contenente la resina solidificata in tempi record!

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
grazie mille a tutti...Big Grin
eilà... ho iniziato a resinare... piano piano... mi sono accorto che...
1)in certi punti ha fatto tipo delle piccole bolle d'aria tra il pail e la fibra che ho messo sopra...
2)andando a toccare l'interno si sente che il pail è ancora come dire.... "tessuto" nel senso che nn è stato impregnato... e si che prima di mettere la fibra ho dato tanta tanta resina.... cmq la struttura esterna è gia tanto dura... se aspetto un altro gg diventa una roccia....

ora... queste due cose creano dei problemi???? cioè ho fatto una gran ca****a??? si fa così??? può andare bene??? nn lo so...

cmq sulla parte di pail dove sotto nn c'e niente ho dato resina sotto... messo fibra... altra resina e cosi via... ho fatto 2 bei strati di fibra... può andare???
due strati di fibra di vetro gli fan bene e se poi senti che è abbastanza duro va benissimo, per le bolle ti conviene se sono molto grosse di toglierle.
no no nn sono tanto grosse... domani che si asciuga bene lo controllo bene ma sembrerebbero piccole come bolle.... e cmq sono diventate dure anche quelle...poi con lo stucco vai via tutto e si indurisce bene penso.... ma è normale quindi che all'interno sia ancora pail??? nel senso nn si è resinato nella parte interna della cassa... è la prima volta che lo faccio e nn so quasi niente...
Pagine: 1 2