Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplif. harman kardon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

campionedelmondo

Siccome ? il primo post che invio, per prima cosa approfitto per salutarVi tutti.
Ho un dubbio sull'acquisto di un componente che mi occorerebbe sia per l'home T. che per la stereofonia, parlo del sintoamplificatore harman kardon avr 435.qualcuno di Voi lo conosce?
Conoscete anche qualche modello complementare di altre marche?
Attendo vs suggerimenti.
Ciao a tutti.

myemotion

Ciao, io posseggo un arman kardon esattamente il modell AVR235.
Ti posso assicurare che x mio avviso gi harman kardon sono tra i migliori in commercio.
Ho fatto diverse prove prima di comprare quel modello li. Ne ho provati almeno 5/6 di svariate marche.
Alla fine la mia scelta è ricaduta su quel modello, anche se mi pento un po di non aver preso il modello 445..che da qualche watt in +. Ma i watt di potenza che dichiarano sono tutti veri..rispetto ad altre case che dichiarano 150 W e poi..realmente sono poco + della meta.
Unica pecca degli harman kardon è il costo. purtroppo costano qualcosa in + rispetto agli altri ma ne vale la pena.
Prima di quello volevo prendere un denon, mi ero buttato anche su yamaha.. ma non hanno nulla a che vedere con Harman. K.
Ovviamente il consiglio che ti posso dare è quello di recarti dal tuo rivenditore di fiducia... e fare diverse prove cosi come ho fatto io..(ho avuto molta fortuan a trovare uno disponibile..)
Spero di esserti stato di aiuto
ciao

Alfredo