Se il prodotto è valido è assolutamente un DEGNO sostituto della TV.
Ho giocato un'oretta a GT5 Prologue su un FullHD da 400 pollici(circa...non l'ho misurato).... è ASSOLUTAMENTE una cosa fantastica.......
Ho visto un paio di spezzoni ("l'uomo ragno" e "Pirati dei caraibi")
Il proiettore era da 5000 cucuzze....lo so....però.......lì mi sono innamorato ed ho deciso che farò la prova......
Aspetto "Forno"
Eh sto azz cn 5000 svanzigh te credo bene XD
sie o che siete bischeri!!! no no io l'ho pagato 500 euro e stasera mi son guardato un film con schermo a piu di 100 pollici... 120 forse!
certo chi è abituato a vedere le caccole dei protagonisti in full hd difficilmente si troverà bene con uno inferiore ma è normale!
le foto sono rimandate a domani! ancora devo trovare la taratura giusta xkè posso utilizzare lo zoom ottico ma a una distanza superiore a 3,5 metri perde un pò... è come la famosa comperta... quindi devo trovare la posizione giusta!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
sie o che siete bischeri!!! no no io l'ho pagato 500 euro e stasera mi son guardato un film con schermo a piu di 100 pollici... 120 forse!
certo chi è abituato a vedere le caccole dei protagonisti in full hd difficilmente si troverà bene con uno inferiore ma è normale!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No, ma infatti anche io ho intenzione di spendere una cifra più umana.... 500 euro è fattibile.
Chiaro che quello che ho visto a negozio da mio fratello.....
Mi sembra fosse questo... è una cosa disumana..... Che
avendo possibilità, vale il prezzo
dimmi che caratteristiche ha! cosi lo confronto con il mio!
|
Forno ha scritto:
dimmi che caratteristiche ha! cosi lo confronto con il mio!
|
Videoproiettore HT - Tecnologia DLP Texas Instruments con pannello DMD DLP® 1080p - 1.000 Lumen ANSI calibrato a D65 - Rapporto di contrasto 10.000:1 - Risoluzione 1920 x 1080 (16:9) - Ingressi: 2 HDMI 1.3 con HDCP, Video a componenti, RGB (VGA 15 poli), S-Video, Video composito, Comando 12V 0,25A (3,5mm mini jack), Seriale RS-232 (9 poli D-sub), Ripetitore comando infrarossi compatibile Niles/Xantech (3,5mm mini jack) - Durata stimata della lampada pari a 4.000 ore - Ottiche in cristallo ad alta luminositˆ costruite in Giappone con rapporto di proiezione 1,85:1 - 2,40:1 (distanza/base) - Decentramento ottico verticale +100% -50% (montaggio a soffitto) - Peso 10 kg - Dimensioni: 530mm x 455mm x 200mm
allora;
1.000 Lumen è esageratamente basso come luce... io ho 2500 e con una luce bassa accesa vedo (cosi cosi) lo schermo ma te dovresti avere buio totale e stare non piu di 2.5-3 metri dal muro
contrasto a 10000 è altissimo! avrai dei colori scuri fantastici
risoluzione idem... la mia è quella piu bassa 1200 x 700
durata lampada come la mia!
e 10kg[:0][:0][:0]dio bono!!!! bo il mio è 2.2!
non è niente male dai!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
allora;
1.000 Lumen è esageratamente basso come luce... io ho 2500 e con una luce bassa accesa vedo (cosi cosi) lo schermo ma te dovresti avere buio totale e stare non piu di 2.5-3 metri dal muro
contrasto a 10000 è altissimo! avrai dei colori scuri fantastici
risoluzione idem... la mia è quella piu bassa 1200 x 700
durata lampada come la mia!
e 10kg[:0][:0][:0]dio bono!!!! bo il mio è 2.2!
non è niente male dai!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Forse non mi sono spiegato...[
]
Non è mio..... è ancora in negozio da mio fratello...... ed è proprio fuori dalla mia portata...(costa 10 volte il tuo senza sconto[
][
].....)........
Lui lo tiene a circa 5 metri dal telo...... quanti pollici tiri fuori non te lo so dire......
I colori è vero, sono meravigliosi...il dettaglio è esagerato... sono andato anche vicino al telo per vedere meglio eventuali "imperfezioni".......[:0][:0][:0] .........niente....
Il buio che dici ci debba essere sinceramente non ci ho fatto caso, anche perchè è in una stanza Home-cinema con le classiche tende rosse.... quindi è Buio totale.
Comunque se mi dici che è un acquisto che rifaresti vedo di convincermi.... quando entra qualche Euro......[
]
ah allora grazie... se costa 5000 euro va bene si...
ma a quei livello si parla di FUUUULLLL HD!!! il mio non lo è!
ricorda che piu spendi piu hai!
ecco una fotina! devo mettere ancora apposto![
]
dalla foto non sembra ma si vede veramente bene![
]