Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dubbio miglioramento bassi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Se l'amplificazione non cambia.....suonano uguali..a meno che tu non abbia casse di serie..
jajo0690 ha scritto:

Di piatto ce ne sono molti..in fascia medio alta trovi il rockord fosgate punch p3...e l'earthquake sws..senno su ebay ci sono sub amplificati..pionner o alpine credo che siano i migliori tra quelli amplificati..

E' da l'inizio del post che ripete che non vuole amplificare..
Bhe allora mi sembra inutile cambiare le casse...perchè la situazione non cambierebbe di molto
allora niente robba strana tipo bazzoka ecc. che costano una marea di soldi e sono una merda. allora cm ho capito tu non voi utilizzare per nulla il bagagliaio, allora l'unica soluzione è montare delle casse all'interno dell'abitacolo. quali casse? cn l'autoradio vanno molto bene le tdk600 ( vai a vedere il sito internet), il basso presente però lo otterrai con uno sportello più rigido, quindi dovrai insonorizzare....cmq cambiando casse sicuramente otterrai benefici,perchè quelle di serie di solito (non sempre è così) sono cassacce di cartone.
Le mie sono di serie.. Ho una classe A penultimo
modello.. Come dite ke sono le casse?? Vorrei migliorare la qualia del suono senza stravolgere più di tanto: mi bastano le casse credo.. Secondo voi di serie cosa montano ?? 2 o 3 vie ?? Io quali
monto?? Jbl sono buone??
jbl te lo sconsiglio
secondo me visto che non vuoi spendere molto ti conviene comprare un kit o delle coassiali della buona sensibilità e cercare di irrobustire o rifare i supporti su cui poggeranno gli altoparlanti.
quoto bigotto delle casse ad alta sensibilita'.
ho messo dei woofer ciare negli sportelli.. con delle semplici viti autofilettanti nelle portiere.. devo dire che si sentono davvero bene.. molto meglio di prima... pagate 80€,,, che ne dite'?
allora?? qualche commento?? il punto è ke adessoi tweeter di serie se alzo un po il volume non sono all altezza delle ciare. Quindi mi consigliate di cambiare anche i tweeter??
Pagine: 1 2 3 4 5