07-11-2009, 01:33
07-11-2009, 05:23
biancho, sono quasi sicuro che tra qualche mese saremo tutti qui ad acquistare gli amplificatori biancho[:p] su tecnologia hipex udc, pregandoti di farci un buon prezzo.
07-11-2009, 05:58
io ho un majestic pb70 dovrebbe fornire 150 w x 4 lo stadio di alimentazione potrebbe andare bene per i moduli hypex da 180w?
07-11-2009, 06:03
Dai andrea a questo punto assemblane uno poi mi chiami e lo ascoltiamo insieme...
io comunque,rimango dell'idea di appoggiarmi sempre ad una ditta,magari italiana e che abbia un assistenza....gli amplificatori sono oggetti sensibili ed una buona assistenza è sempre valida...
Poi gli italiani non sono degli idioti a costruire amplificatori...ma ti fanno schifo gli audison?....oppure come a detta di tanti gli abola?....
gli italiani saranno come saranno ma siamo al vertice del mondo riguardo a tante cose...le macchine più belle al mondo sone le ferrari e lamborghini....poi ricordati le barche,a lucca c'è fabio perini che è al vertice mondiale...la ducati...ecc....
non sputiamo sui nostri prodotti...
ciao Andrea.
io comunque,rimango dell'idea di appoggiarmi sempre ad una ditta,magari italiana e che abbia un assistenza....gli amplificatori sono oggetti sensibili ed una buona assistenza è sempre valida...
Poi gli italiani non sono degli idioti a costruire amplificatori...ma ti fanno schifo gli audison?....oppure come a detta di tanti gli abola?....
gli italiani saranno come saranno ma siamo al vertice del mondo riguardo a tante cose...le macchine più belle al mondo sone le ferrari e lamborghini....poi ricordati le barche,a lucca c'è fabio perini che è al vertice mondiale...la ducati...ecc....
non sputiamo sui nostri prodotti...
ciao Andrea.
07-11-2009, 07:27
Non si tratta di sputare.
la questione sollevata da Andrea è meno campata in aria di quanto sembra.
pensiamo soltanto a cosa significa mettere mano alle auto moderne; sempre più complicate e costose, ricche di elettronica, con pochi spazi per infilarci amplificazioni decenti, con notevoli difficoltà a cablare cavi di generose dimensioni.
se il mercato mi offrisse un classe D (o T, o quello che vi pare...) che ha una conversione prossima al 100%, quindi poca corrente per alimerntarlo e dimensioni contenute per via di minor necessità di massa dissipante, che suonasse davvero almeno come un ottimo classe ab di pari potenza, e costasse anche il giusto, sarei io per primo un fesso a non proporlo alla mia clientela.
ripeto per l'ennesima volta: al momento vi sono delle oggettive lacune:
- non esiste come "prodotto finito", ma tocca acquistare l'alimantatore, o costruirlo/recuperarlo;
- non esiste una vera assistenza post vendita, nè alcuna garanzia in aso di prodotto difettoso;
- non sappiamo per certo se suona davvero all'altezza degli sforzi per acquistarlo e assemblarlo.
insomma, è quantomeno prematuro considerarlo come una possibile futura panacea.
la questione sollevata da Andrea è meno campata in aria di quanto sembra.
pensiamo soltanto a cosa significa mettere mano alle auto moderne; sempre più complicate e costose, ricche di elettronica, con pochi spazi per infilarci amplificazioni decenti, con notevoli difficoltà a cablare cavi di generose dimensioni.
se il mercato mi offrisse un classe D (o T, o quello che vi pare...) che ha una conversione prossima al 100%, quindi poca corrente per alimerntarlo e dimensioni contenute per via di minor necessità di massa dissipante, che suonasse davvero almeno come un ottimo classe ab di pari potenza, e costasse anche il giusto, sarei io per primo un fesso a non proporlo alla mia clientela.
ripeto per l'ennesima volta: al momento vi sono delle oggettive lacune:
- non esiste come "prodotto finito", ma tocca acquistare l'alimantatore, o costruirlo/recuperarlo;
- non esiste una vera assistenza post vendita, nè alcuna garanzia in aso di prodotto difettoso;
- non sappiamo per certo se suona davvero all'altezza degli sforzi per acquistarlo e assemblarlo.
insomma, è quantomeno prematuro considerarlo come una possibile futura panacea.
07-11-2009, 07:51
marcogreco5 ha scritto: per quanto riguarda l'innovazione...beh se questa consiste nel cambiare un lettore cd in un PC come sorgente di lettura, ben vangano gli old school e gli impianti degli anni 90 |
stai dicendo che diffidi sul PC come sorgente di lettura? hai gia fatto qualche prova nella 500? []
07-11-2009, 08:42
stai dicendo che diffidi sul PC come sorgente di lettura? hai gia fatto qualche prova nella 500? [] |
usarlo solo come sorgente secondo me è proprio inutile, se invece lo si usa anche per elaborare il segnale allora il discorso cambia
ho fatto la mia prova, cd rippato con eac (exact audio copy) per mettere i dati sull'hard disk collegato in ottico al convertitore mcintosh mda4000, contro lettore clarion 9255 che va in ottico sempre allo stesso convertitore... risultato all'ascolto - fatica sprecata
07-11-2009, 09:41
marcogreco5 ha scritto: usarlo solo come sorgente secondo me è proprio inutile, se invece lo si usa anche per elaborare il segnale allora il discorso cambia ho fatto la mia prova, cd rippato con eac (exact audio copy) per mettere i dati sull'hard disk collegato in ottico al convertitore mcintosh mda4000, contro lettore clarion 9255 che va in ottico sempre allo stesso convertitore... risultato all'ascolto - fatica sprecata scusami ma è da poco che sto entrando nel mondo del pc, per hard disk intendi su un PC completo o solo su una memoria esterna e da quella entrare direttamente sul convertitore, è possibile? [:I] |
07-11-2009, 10:09
ho copiato i dati sull'hard disk di un xbox360 e utilizzato la sua uscita ottica per l'audio
07-11-2009, 11:40
ma allora in futuro quale amplifcatore dovrò prendere un classico BRAVO TECHNOLOGY VT-475 o un futuristico biancho hypex udc 360?