|
mdbpalermo ha scritto:
ad avere soldi, tempo da perderci e manualità anke io mi imbatterei in questi nuovi "giocattoli"... solo ke non ne ho l apossibilità... se tu hai tempo e 4soldi da spendere non ti resta ke provare... magari poi ci fai sapere se effettivamente ne vale la pena... [][]
|
ciò da mettere su casa... comprare la lavatrice.. [V]
delonix ha scritto:
gli italiani saranno come saranno ma siamo al vertice del mondo riguardo a tante cose...le macchine più belle al mondo sone le ferrari e lamborghini....poi ricordati le barche,a lucca c'è fabio perini che è al vertice mondiale...la ducati...ecc....
non sputiamo sui nostri prodotti...
ciao Andrea.
a me ferrari e lamborghini fanno ca...e![
][
][
]
uffi ha conoscer uno con le [8][8] che sà dove attaccarsi all'alimentazione del majestic o un altro amplificatore senza distruggerlo una prova io la farei.
bhe e i t amp e l gain clone?
Scusatemi tanto signori ma io non sono d'accordo.
Se vado a citare le parole del primo post non è vero che non si siano fatti passi in avanti. Non si sono fatti in SQ ma solo per ragioni di investimento come è già stato detto.
Come avete già ben analizzato il discorso sta sull'investimento, ora Io costruttore so che il mercato tira sugli enty level, investirò in ricerca maggiormente su quel settore, corretto?
Bene ora prendete un ampli delle palle come il mio l' audison SR3. Ora vi chiedo: ma un entry level di 20 anni fa era così ben curato?
C'è un mio caro amico,prossimo ai 30 anni che iniziò la sua passione del car audio quando aveva appena 18 anni. Linear power, vecchi kicker, phoenix gold ecc.
Roba che io oggi a 21 anni non ho nemmeno idea di cosa sia realmente. Prendo ad esempio uno dei suoi ampli rimasti in garage tanti anni e lo paragono come livello al mio SRX. é un impact HC grigio, sicuramente voi esperti sapete di che ampli parlo. Beh onestamente sapendo cosa lo pagò lui all'epoca m'è venuto male facendo un paragone con il mio SRX.
Ora non voglio far passare quel bidone del mio ampli come chissà cosa, ma il canale sub ha suonato quasi un anno su 1 ohm ( non è stabile a 1 ohm ) perchè ero convinto nella mia ignoranza che il mio kicker fosse un doppia bobina da 4 ohm mentre invece è da 2 ohm e non ha mai dato un problema. Me ne sn accorto solo grazie al fatto che una volta suonando un CD test per sub è andato in protezione con il gain molto basso.
Ora prendo l' HC , l'abbiam testato a 4 ohm e dopo 15 minuti di musica a volume sostenuto bolliva letteralmente.
Ora con questo voglio dire che non è vero che non si sono fatti passi in avanti, si sono fatti solo in sottosettori dove i produttori avevano maggior interesse a farlo . Quanti ragazzi della mia età secondo voi spenderebbero migliaia di euro di sudati risparmi, per poi essere costretti a suonare musica in MP3 magari con bitrate basso perchè non si trova la traccia desiderata in formato no lossy da nessuna parte a meno di non comprare un CD intero a 30 euro per una ca*** di traccia?
Ieri c'erano gli impianti da fantascienza che suonavano perfetti, in cui si investivano un sacco di soldi e di tempo per tirar fuori il meglio. Oggi c'è l'installatore che ti fa la pappa pronta no? Non è filosofia spicciola ma è la naturale conseguenza del "progresso"
oppure ancora prendete ad esempio i motori delle automobili. Han tanto rotto le balle con i turbodiesel,investendo in ricerca e infine tirando fuori il common rail. Ci han detto che inquinavano meno e quasi tutti ci han creduto perchè i costruttori volendo o nolendo ti imponevano quello. E oggi? se ne escono con il GPL, con il multi-air e altre 10000 balle.
Signori scordatevi che oggi alle porte del 2010 sia la domanda a fare il mercato, sono tutte balle. Quel che vedete è quel che vi è stato imposto per ragioni economiche e non c'è niente da fare. E' un dato di fatto.
Commercialmente hai ragione, come mai non andiamo in giro con auto elettriche? quando in televisione ne ho vista una costruita già attorno al 1950. Ma qui andiamo ot.
|
turbo16v ha scritto:
Commercialmente hai ragione, come mai non andiamo in giro con auto elettriche? quando in televisione ne ho vista una costruita già attorno al 1950. Ma qui andiamo ot.
|
Esatto! hai centrato a pieno il problema, a noi utilizzatori arriva solo quel che viene imposto dai costruttori, qualunque sia il bene di cui parliamo