Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

porciban

Salve a tutti,
avevo in mente di mettere assieme un impianto da SQ su una Range Rover Sport versione 2010 (quindi insonorizzata bene già di suo)

Budget? Illimitato
Suona strano lo so, ma ho una bella parte di risparmi da parte da dedicare al car audio.

Un impianto a partire dalla sorgente per finire al/ai sub.

Illuminatemi

Grazie [Big Grin]
quarda per gli altoparlanti dai una guardata a tecnology, morel, dynaudio, hss fidelity..per gli ampli vai di abola, genesis, audison hv, celestra ecc...ricorda che i componenti non sono tutto..bisogna saperli far funzionare e non è facile! sarai tu ad istallare?
Bhe se hai budget illimitato..non possiamo aiutarti piu di molto..io ti dico che se avessi un budget illimitato andrei d un brvo installatore mettrei anche 20 casse 6 tweeter e 8 sub...dacci un limite...[Wink]

illimitato!!! ...abola tube, audison HR ap: audison thesis, seas, DLS
Old school soundstream earthquake
perchè no un McIntosh mcc 404 m
io opterei per qualche componente mcintosh... c sono delle autoradio ke sono favolose anke esteticamente. amplificazione hv20 audison e come componenti anteriori e sub direi ank'esse audison... 1 idea approssimativa di come spenderei tanti e tanti dei miei soldini qualora li avessi[Big Grin]
e cmq avendo 1 auto di quella... meno di 1 bel budget a disposizione non avresti potuto avere [Big Grin] compliments [Big Grin]