Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se non hai grosse pretese vai di Alpine e ne sarai più che soddisfatto, inoltre potrai contare sui due anni di garanzia (in cui difficilmente si romperà se non tirata per terra).

Se vuoi una sorgente che ti permetta in futuro di fare un impianto di qualità ti consiglio di cercare nell'usato (non per forza sul forum), perchè difficilmente troverai un prezzo inferiore ai 300-350 Euro nel nuovo per tale sorgente.

Eviterei, inoltre, commenti sulle proposte del mercatino del forum. Ognuno è libero di vendere ciò che vuole a quanto vuole, se ci sta bene il prezzo compriamo altrimenti ciccia.

Saluti
Hai mail in PM
Mi piacerebbe capire da dove esce fuori che l'abbiamo comperate nuove nel 2007 a 150 euro in inghilterra? per quanto mi riguarda niente di più falso, ti ho consigliato un ottima sorgente, e spiegato il perchè è ottima , se non t'interessa comprarla da noi non c'è nulla di male, ma possibilmente cerca di evitare commenti inutili falsi e fuorvianti sui prezzi, ed in generale,utili solo ad innescare polemica e discredito.
Riguardo al mercato in generale, la tua regola è vera sul 90% delle auto nuove ma vi sono dell'eccezzioni perchè esistono delle auto , ed altri oggetti, che essendo vecchissimi ed unici e /o rari hanno un valore alto più del loro valore di vendita in origine.


Giusto valore al denaro? allora molta gente che partecipa a gare di sound quality acquista per 350 500 euro dsp esterni oltre al prezzo della sorgente, quindi secondo te noi che abbiamo la jvc kd sh1000 con il dsp incorporato che magari l'abbiamo pagata come un autoradio nuova alpine che non ha il dsp incorporato buttiamo via i nostri soldi?Già visto che solo tu non sei pollo e solo tu dai il giusto valore al denaro.
Pagine: 1 2