Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ===IL MIO IMPIANTO GOLF IV===ALTA EFFICENZA!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dopo un po di lavori sono arrivato alla soluzione quasi finale, manca solo il reparto sub che sto pensado a due Ciare cw387 con uno steg k203....Ora un po di foto del lavoro Work In Progress!

I COMPONENTI SONO 6 CM200 e 4 CT267ND

AMPLIFICATORI AUDISON VR209 E STEG K202

FONTE ALPINE 9886r

CM TAGLIATI A 150-4000 hz

CT267 4500- ++ hz

IL SUONO E' STREPITOSO, SIA IN QUALITA' CHE IN POTENZA....

LA SISTEMAZIONE DEGLI AMPLI NEL BAUALE E' PROVVISORIA IN QUANTO A BREVE ARRIVANO I SUB...

[Immagine: 0916091849.jpg]

[Immagine: 0916091848.jpg]

[Immagine: 0916091850.jpg]

[Immagine: 0917091750.jpg]

[Immagine: 0917091749.jpg%5D]

Attendo giudizi e commenti ^___^ grazie...saluti Manuel!
BRAVO!!

Però sistema meglio quei cavi nel baule [Big Grin]
ei tw non tagliarli a 4500 hz, cosi li bruci in poco tempo. Alza il taglio, fidati.
I cavi alimentazione sembrano sotto dimensionati.. Andrebbe molto meglio un 2 awg
complimenti! anche se avrei orientato diversamente i tweeter...
complimenti! anche se avrei orientato diversamente i tweeter...
Si, anche io, li avrei messi più in alto rispetto ai woofer, comunque complimenti!
i tw sn tagliati piu alti si ho usato i passivi ciare per i ct267 che tagliano molto piu in alto, il cavo di alimentazione e' un 2 awg che si soppia in uno da 5 per lo steg e uno piu piccolino per l'audison ! ^__^ il baule e' in fase di lavorazione MANCANO I SUB ahahah XD
complimenti,bel lavoro,però vedo una pecca:anelli di legno dietro i 20cm.come metterai la cornice esterna se gli ap. sono fuori?faccio questa domanda perchè ho visto i clips per l'alloggio cornice a scomparsa con tele
Certo che quei tweeter li senti molto fuori asse, forse troppo anche se hanno una sensibilità ben oltre i 100 db.
belle le tasche,bravo....ma aggiusta i tw!
Pagine: 1 2