assolutamente si.. però non hai a disposiozione alcune cose che se ricerchi sq sono utili..e quindi dovrai far ricorso non necessariamente ma possibilmente ad un processore esterno!
tipo? Ha il crox interno, ritardi temporali.... che manca??
Mi puoi consigliare un autoradio anche come la 9887r che ha tutto quello che mi serve??
una sorgente A\V 1 din o 2 din che io sappia non esiste con tutte le caratteristiche che cerchi.. a meno che tu per crox intendi semplicemente un passaalto e non un sistema 2 o 3 vie..
allora tuniz che mi consigli da casa alpine con queste opzioni?? non mi interessa piu L'A/V.
Badget 500 euro massimo 600.
sul nuovo la 9887,altrimenti cerchi nell'usato la 9812/33/35/53/55 tutte ottime sorgenti,complete.
se no c'è anche la big face sempre di alpine ma ora non mi viene la sigla..(mi pare 7998).
se non sbaglio ha la porta usb ma non il crox interno 3 vie e l'allineamento temporale..
allora si va di 9887r
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
vedi se riesci a trovare una jvc sh 1000 che è completissima anche lei ma ti costa molto meno!! il problema però è trovarla...
eh, ho trovato una su ebay a 150 euro, ha tutto, scatola, libretti, etc....
che faccio?