Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che Autoradio per me???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
la jvc kd sh1000[:p] l'abbiamo sulle nostre auto in molti e ha tra le tante positive caratteristiche anche i crossover elettronici utili solo per un 2 vie piu sub ,se il venditore è affidabile e ti fidi di ebay,(a volte si trovano dei truffatori ) prendila al volo, altrimenti guarda nei nostri mercatini.

p.s. ho dato un occhiata ma ho notato che l'autoradio messe nelle jvc a 154 euro che ha i ritardi temporali non è una jvc [xx(]
he, turbo questo di ebay c'è l'ha da 3 anni....... Ma nuove non esistono?? [Sad]
che io sappia no, magari se hai un ku.o grosso ma grosso in qualche negozzio puoi trovarla ancora, ma sarà difficile poichè credo che il costo era superiore ai 300 euro , è molto ricercata perchè oltre a suonare molto bene ha il dsp incorporato con cui puoi modellarti manualmente il suono tramite la modfca di ben nove frequenze diverse e memorizzare 3 settaggi diversi, in più ha le altre chicche che sono presenti in tante altre marche per comandare completamente senza ulteriore spese di crossover un impianto moderno con tre amplificatori (o due se colleghi un 4 canali ) per un 2 vie + sub.
se non trovo questa jvc cosa mi consigliate?? Badget 500 euro!
Pagine: 1 2 3