Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi hanno proposto Audison + Phonocar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
perchè hanno qualità superiori..
i vecchi amplificatori come questi venivano costruiti in america con ottimi componenti..adesso considera che molti vengono costruiti in cina anche molti conosciutissimi..
guarda il ppi a600 in mono è proprio un 600wrms a 4 ohm.. quindi lo potresti mettere sul subwoofer..
il ppi 2075am...lo potresi impiegare sulla medioalta...io l'ho sempre usato li e si comporta benissimo..dimmi tu cosa vuoi sapere sugli ampli ti dico tutto quello che vuoi sapere..
bravo86 ha scritto:

perchè hanno qualità superiori..
i vecchi amplificatori come questi venivano costruiti in america con ottimi componenti..adesso considera che molti vengono costruiti in cina anche molti conosciutissimi..
guarda il ppi a600 in mono è proprio un 600wrms a 4 ohm.. quindi lo potresti mettere sul subwoofer..
il ppi 2075am...lo potresi impiegare sulla medioalta...io l'ho sempre usato li e si comporta benissimo..dimmi tu cosa vuoi sapere sugli ampli ti dico tutto quello che vuoi sapere..

Domanda da profanissimo: la a di "a600" significa che si tratta della serie Art (che se non ho capito male è la serie "d'eccellenza" di Precision Power)?

Io comunque ho mandato un'email all'installatore, vediamo cosa ne pensa (del fatto di portargli un ampli preso fuori)...
esattattamente la serie art..
ok perfetto...
ti ho mandato un messaggio
se il tuo installatore è una persona che sa stare al mondo, capisce perfettamente che oggi non è più come 20 anni fa. tra internet etc oggi la gente compra anche dal'altra parte del mondo. si documenta si informa e quantaltro. al mio installatore gli portai la sorgente e i miei amplificatori e gli altoparlanti. e non mi ha fatto nessuna storia e mi ha fatto il prezzo per la sola installazione. poi i finali (uno)li ho cambiati dopo qualche mese quando mi fece provare un suo usato che soppiantava in maniera clamorosa il mio finale sul fronte. ma è un discorso diverso.
Pagine: 1 2 3 4