Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
l'insonorizzazione delle portiere cosa servirebbe di preciso ? scusa la mia ignoranza.. [Big Grin]
in parole povere serve x evitare risonanze della lamiera dello sportello. quindi cercare di far suonare l'ap in una sorta di cassa chiusa.
Serve a eliminare tutte le vibrazioni provocate dai wofeer.
biancho ha scritto:

avevi una voce che veniva da dentro una portiera di plastica .. è come sentire una cantante da un altra stanza... fantastico..

vado ot ma leggendo il tuo impianto in firma in particolare il fa 2vie MM e il sub Vipera...
Mi chiedevo come ti trovi (perch#232; ho sentito dire che quel FA lavorerebbe molto meglio in 3 vie) e il sub come si comporta?

Nel mio caso l'amplificazione sarebbe fa k402 biamplificato e il per il sub un k202 tutto con taglia attivi con sorgente p88rII

ascoltando prevalentemente musica formato mp3 genere dance
Ragazzi eccomi di nuovo per chiedervi informazioni!.. ho trovato un kit esk 165 hertz .. ora come ora devo ancora vendere le coax ecx 165 sempre della hertz.. se x ora prendo le esk 165 sentirei tanta differenza?? cioè ne vale la pena? le ho trovate a 100 euro! grazie mille
manuel91 ha scritto:

Ragazzi eccomi di nuovo per chiedervi informazioni!.. ho trovato un kit esk 165 hertz .. ora come ora devo ancora vendere le coax ecx 165 sempre della hertz.. se x ora prendo le esk 165 sentirei tanta differenza?? cioè ne vale la pena? le ho trovate a 100 euro! grazie mille
ti riferisci al kit intero o solo ai midwoofer?
con poco+ di 100 euro ti viene 1 buon kit 2 vie (wf tw e crossover)
mdbpalermo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manuel91 ha scritto:

Ragazzi eccomi di nuovo per chiedervi informazioni!.. ho trovato un kit esk 165 hertz .. ora come ora devo ancora vendere le coax ecx 165 sempre della hertz.. se x ora prendo le esk 165 sentirei tanta differenza?? cioè ne vale la pena? le ho trovate a 100 euro! grazie mille
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ti riferisci al kit intero o solo ai midwoofer?
con poco+ di 100 euro ti viene 1 buon kit 2 vie (wf tw e crossover)
ti elenco da cos'è composto.. penso ce l'abbia già il crossover..
COPPIA DI ESK 165
COPPIA ET 20
COPPIA CROSSOVER
COPPIA DI GRIGLIE E VATRIE STAFFE DI MONTAGGIO
quindi c'è già.. sentirei più forte e meglio??
Pagine: 1 2 3