Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto SPQL :-)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
titolo dell'oggetto stravagante...:-)
Ho preso tempo addietro alcuni elementi per un impianto da farsi su di un audi a3 2009 3porte, nell'idea di eseguire un impianto che sia sì di qualità ma che spingi pure, dato che ascolto prevalentemente musica dance in mp3. Al momento non ho ancora installato nulla, "vergine" come mamma audi l'ha fatta con un semplice 2 vie e la chorus.
Finora ho preso, nell'idea di biamplificare il fronte e di utlizzare non più di 2 amplificatori per occupare meno spazio possibile i seguenti articoli usati:

tw Ad MM1
mw Ad MM6
Steg K4|02 (per biamplificare il fronte)
Steg K2|02 per il sub

Per completare pensavo alla sorgente p88rII per gestire i tagli in attivo, ed ad un Vipera F12 per rimanere in casa AD magari che abbia l'opzione di esser tolto in caso di viaggi.
Se credete che l'AD in questa configurazione non sia adatto al genere di utilizzo che intendo fare son disposto a ripensare ad altri componenti circa gli altoparlanti.

Mi rimetto a voi per ogni possibile giudizio e consiglio a riguardo.
Premetto ke nn ho mia sentito personalmente il vipera,ma su di esso ho sentito parlare molto bene.so che scende molto ANIE in cassa chiusa dalle "piccole" dimensioni e che si adatta a vari generi di musica.secondo me fai 1 ottimo acquisto. [Wink]
mdbpalermo ha scritto:

Premetto ke nn ho mia sentito personalmente il vipera,ma su di esso ho sentito parlare molto bene.so che scende molto ANIE in cassa chiusa dalle "piccole" dimensioni e che si adatta a vari generi di musica.secondo me fai 1 ottimo acquisto. [Wink]


grazie della conferma, per quanto riguarda il 2 vie invece, cosane pensi? sentivo dire che non è proprio l'ideale come configurazione questa, ma che dà il meglio di sè con il 3 vie... se sostituissi l'mm6 con dei vipera f6? qui mi sarebbe d'aiuto forse Bianco che ha già questo tipo di configurazione...