Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Potete darmi il vostro parere?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti, eccomi ex-novo con il mio primo post in questo forum. [Big Grin]
Sto per cimentarmi nella prima realizzazione personale e autodidatta [8D] di un impianto hi-fi per la mia Fiat Punto 1.3 Multijet e vorrei chiedere se potete correggermi gli errori che sicuramente ho fatto! [8)]
AAAAAA [8)] Sono un neofita a tutti gli effetti quindi PER CORTESIA dispensate le vostre preziose conoscIenze! [Wink]
Quello che vorrei realizzare è un impianto di QUALITA' [8D] senza spendere cifre esorbitanti (per esorbitante intendo più di 600,00 EURI trattabili [Big Grin]), la potenza dell'impianto da usare come propulsore di riserva in caso di mancanza di comburente non mi interessa affatto. [Big Grin]
Precisato tutto ciò passerei a mostrarvi come si è orientata la mia scelta...


SORGENTE: SONY MEX-DV1500U (Lettura supporti DVD, USB e miniAUX pannello anteriore)
Stadio di uscita S-MOSFET
Potenza di uscita, DIN 45324 a 4 Ohm (W) 27 W x 4
Massimo Potenza di uscita MAX, 1 kHz a 4 Ohm (W) 52 W x 4
EQ 3 (Equalizzatore 3 bande) Stage II
Controllo bassi e alti separato
Loudness
1 Uscita Pre-amp (stereo RCA)
Filtro passa alto selezionabile
Massimo Livello di uscita Pre-amp (V) 2
Uscita Sub (mono, RCA)
Uscita Sub con filtro passa basso regolabile
Ingresso audio AUX frontale (mini jack da 3,5 mm)

SCHEDA COMPLETA http://www.sony.it/product/ica-dvd-tuners/mex-dv1500u

FRONTE ANTERIORE: HERTZ ENERGY ESK 163L
3 way system
EV 165L woofer 165 mm (6”1/2)
EM 100 midrange 100 mm (4”)
ET 20 tweeter 20 mm (3/4”)
Power Handling (Watt): peak 250 continuous 125
Impedance Ohm 4
Frequency response Hz 50 - 23k

SCHEDA COMPLETA: http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_esk163l.pdf

FRONTE POSTERIORE: HERTZ ENERGY ECX 165
2 Way Coaxial
Woofer 165 (6”1/2)
Tweeter 20 (3/4”)