07-11-2009, 07:36
volevo soltanto sapere se posso ascoltare la musica a macchina spenta mentre è attaccato il c-tek e se cosi fosse ci sono pericoli che la batteria si scarichi ugualmente?
Messaggio di bigotto volevo soltanto sapere se posso ascoltare la musica a macchina spenta mentre è attaccato il c-tek e se cosi fosse ci sono pericoli che la batteria si scarichi ugualmente? |
mark3004 ha scritto: non penso propio... il c-tek non fornisce la corrente necessaria per l'impianto ma solo quella per la carica della batteria, che non dovrebbe superare i 5 ampere, figurati alimentare un impianto intero!! |
marcogreco5 ha scritto: ce la fa benissimo il ctek7000 a tamponare la batteria con il normale ascolto, da 7 A costanti...delle volte lascio l'impianto acceso per 10-15 ore consecutive e quando vado a misurare la tensione sulla batteria è ottima |
veramente sono 4 ampere costanti.... il 7000 c'è l'ho anch io.... poi bisogna vedere anche che impianto alimentiamo[] |
marcogreco5 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> veramente sono 4 ampere costanti.... il 7000 c'è l'ho anch io.... poi bisogna vedere anche che impianto alimentiamo[] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ho il manuale davanti a me e c'è scritto 7, ci ho mandato senza problemi 3 synthesis con il ctek in tampone e la tensione era buona, mai sotto i 12v |