Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ascolto con c-tek
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
volevo soltanto sapere se posso ascoltare la musica a macchina spenta mentre è attaccato il c-tek e se cosi fosse ci sono pericoli che la batteria si scarichi ugualmente?
Messaggio di bigotto

volevo soltanto sapere se posso ascoltare la musica a macchina spenta mentre è attaccato il c-tek e se cosi fosse ci sono pericoli che la batteria si scarichi ugualmente?

non penso propio... il c-tek non fornisce la corrente necessaria per l'impianto ma solo quella per la carica della batteria, che non dovrebbe superare i 5 ampere, figurati alimentare un impianto intero!!
mark3004 ha scritto:

non penso propio... il c-tek non fornisce la corrente necessaria per l'impianto ma solo quella per la carica della batteria, che non dovrebbe superare i 5 ampere, figurati alimentare un impianto intero!!

ma allora come si fa ad ascoltare l'impianto senza accendere il motore?
il ctek ha una carica efficace di 4 ampere.... troppo pochi per mantenere una batteria mentre suoni.... quindi diciamo che non potresti suonare a macchina spenta, a meno che non prendi degli alimentatori specifici tipo audison symbatt....
Esattamente... o come tutti i comuni mortali, accendi il motore...... [Smile]
ce la fa benissimo il ctek7000 a tamponare la batteria con il normale ascolto, da 7 A costanti...delle volte lascio l'impianto acceso per 10-15 ore consecutive e quando vado a misurare la tensione sulla batteria è ottima
marcogreco5 ha scritto:

ce la fa benissimo il ctek7000 a tamponare la batteria con il normale ascolto, da 7 A costanti...delle volte lascio l'impianto acceso per 10-15 ore consecutive e quando vado a misurare la tensione sulla batteria è ottima
veramente sono 4 ampere costanti.... il 7000 c'è l'ho anch io.... poi bisogna vedere anche che impianto alimentiamo[Wink]

veramente sono 4 ampere costanti.... il 7000 c'è l'ho anch io.... poi bisogna vedere anche che impianto alimentiamo[Wink]

ho il manuale davanti a me e c'è scritto 7, ci ho mandato senza problemi 3 synthesis con il ctek in tampone e la tensione era buona, mai sotto i 12v
marcogreco5 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ho il manuale davanti a me e c'è scritto 7, ci ho mandato senza problemi 3 synthesis con il ctek in tampone e la tensione era buona, mai sotto i 12v

hai ragione scusami... mi sono confuso col 3600[:I][:I] ero convinto che anche il 7000 fosse a 4 ampere...
io ho il 3600 quindi diciamo che per assorbimenti bassi potrebbe farcela? il 3600 fornisce 3,6A il nome credo sia riferito ai mA di carica.

al momento ho solo un amplificatore che suona, non mi rimane che provare!
Pagine: 1 2