Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ascolto con c-tek
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io ho preso un telwin t-18, come suggeritomi dal mio installatore. a parte che mi ha rigenerato la batteria che sembrava ormai defunta ora ci ascolto l'auto mentre lavoro in garage (ho l'hobby del modellismo nautico) a motore spento e non ho problemi di batteria.

il mio fornisce 8A costanti, quindi penso che se il tuo ctek ne fornisce 7 sei a posto, se ne fornisce meno non saprei con esattezza ma credo siano pochini.

ho comprato il telwin quando ho visto che un amplificatore su un banco alimentato da un alimentatore proxel a volumi elevatissimi (non si riusciva a stare in officina) assorbiva la media di 7-10A con picchi di 12-15.

quindi mi sono convinto che oltre a caricarer bene e mantenere a posto la batteria, era ottimo (8A continui) anche come alimentatore in tampone. e così è stato.
altra cosa credo importante, non introduce nell'impianto il classico ronzio della 220V come invece facevano alcuni vecchi caricabatterie.
Pagine: 1 2