Non ho detto assolutamente che la serie ms sono ampli " ciofeche " ho detto semplicemente che avendo un PP100 sui tw non vale assolutamente la pena toglierlo per metterci un PG MS275.
A mio parere da mettere sui wf ci sono ampli migliori del 2125 dove il basso e' un po' piu' caratterizzato ma senza esagerare.
Il 2125 lo userei solo a gamma intera
invece il pp120?e leggermente piu potente del pp100....come se la cava?sempre bene?
il migliore tra PP100 , PP80 e PP120 sulla medioalta e' il primo.
|
superheavy ha scritto:
ho provato personalmente tra un a600.2 e un p.g m100 sui woofer...io nn so il perche ma tante persone mi dicono che è una mezza schiappa(m100)invece ragazzi fa bene il suo lavoro,anzi personalmente lo preferisco[ ]max mi disse che anche lui lo preferiva,e io nn gli ho dato retta!hai ragione amico[ ]
|
te l'avevo detto.
a fronte di una esuberanza maggiore, i PPI sono più "sgorbutici" nel trattare il segnale. e hanno un basso piuttosto ruvido e "granoso", che a molti piace (dipende anche da cosa si ascolta... ); ma il basso dell'M100 a mio avviso è più corretto, seppur più "leggero"
da condiserare che sono differenze sì evidenti, ma non drammatiche; come giustamente dice mark, un buon ampli non può diventare tutto assieme una emerita immondizia. come ho sempre detto, i PG hanno quel loro modo di suonare; morbido, setoso, ampio, profondo e ruffiano. a chi ama generi duri, strimpellosi, da 300 battute al minuto... non si addice. a chi ama la riproduzione "perfettina", chirurgica e asettica... non si addice.
Power Plate: a mio avviso il migliore in assoluto tra tutti, è il PP40..incredibile, quel finalino.. a cui fa seguito il 100.
Aggiungo, solo per "puro vezzo accademico":
se vi capita, ascoltate un Audio Art....o un Autotek Mean Machine... poi discuteremo su cosa sia un finale incredibilmente bensuonante, neutro e corretto a banda intera.
[

]
ragazzi, se posso,mi inserisco anche io...con il mio autotek!è eccezionale davvero a banda intera!e non va in crisi mai sul mio kit prf! tra l'altro mi ha pure mandato 1 tw all'altro mondo...potenza e controllo eccezionali, non va mai in crisi, eppure sembra 1 cucciolo; e aggiungo che sentiti sia l'autotek sia l'abola synthesis per me(magari dico 1 cavolata) se la cavano alla pari
]
vi saprò dare un parere anch'io se meglio phoenix gold nel mio caso m44 o ads powerplate visto che è arrivato il secondo bimbo [:p] e posso ora collegarne uno per via.
Immagine:
54,39 KB
Provate un Audio Art come il 200.2 e poi secondo me i Pg li lasciate dove sono[

][

][

][

][

]
Vabbè dai ragà, qui parliamo alla fine di tutti ampli di gran livello, poi magari può darsi che a gusto piaccia più uno che l'altro, difficile dire quale sia il meglio in assoluto, dipende da troppi fattori....
Si si il gusto è personale