Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
ma con quella cifra prendi un vr 206 magari...avrà meno watt...però...vr è vr......lrx è lrx.....
bhe gli lrx nn sono mica male...
cmq sui 120-130€....anche 140€ il prezzo è corretto...di più...no...
andrea3072 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:

bhe gli lrx nn sono mica male...
cmq sui 120-130�....anche 140� il prezzo � corretto...di pi�...no...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In effetti avrei voluto concludere l'affare per� il prezzo era alto (pi� di 140) e l'unica cosa che poteva fare era venirmi incontro con le spese di spedizione; il fatto � che l'ampli ha pi� di 3 anni di vita.
Peccato.......[Sad]
cmq se ne trovano di buobne offerte...e proprio di lrx ne ho visti un bel po in giro....
audison lr non è mica male...
non è un lrx....ma ci è vicino...

magari prendi (se non hai bisogno di potenza esagerata) un vr 404...qualità molto alta...ma di potenza ne ha ben poca....però se ti basta...

Piero

Ciao, sono nuovo del forum Smile
Avrei una curiosità, in quanto possiedo pure io una Mondeo sw, ma del 2000.
Quello che ti vorrei domandare è: come potrei far passare il cavo dell'alimentazione dal vano motore, all'abitacolo?
Grazie in anticpo per la disponibilità

Piero

ciao, il fatto è che ho solo un foro passacavo ,dove passa l'alimentazione dell'auto,dal lato guidatore e per il momento non saprei come fare. ciao

Piero

alla fine ho fatto un foro nuovo accanto a quello di serie ciao e grazie
bel lavoro veramente ma quante marche diverse
e la elettronica usata e sempre un rischio io se posso ne faccio a meno ti stavo dicendo non discuto sul bel lavoro fatto perche anche io possiedo una station wagon una ford focus per l'esatezza ma io sono abbituato a fare impianti monomarca magari ci scappano dei sub diversi ma la amplificazione uguale per me e una specie di legge sai il mio installatore e pignolo su ste cose vedessi la sua nissan tutta completamente pioneer da spavento lelettronica che ce su quella auto comunque bel lavoro veramente
ciao coooomplimenti bei lavori... ma io preferivo meglio la prima versione ... forse se ti spremevi un po' di piu' con la fantasia e le rifiniture sarebbe risultato ottimo[Smile]
Pagine: 1 2 3 4 5 6