Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
si forse la focus a una buona acustica ma io ho la station wagon e un po difficile perche il suono si disperde serve molta potenza
parole saggie bravo bel lavoro hai visto il mio impianto visita impianto ford focus pippo
Complimenti Andrea, ottimo lavoro.

Ti è arrivata la mia mail?
Andrea, hai ricevuto il pm? immagino di no....

Puoi darmi un'indirizzo email per mettermi in contatto con te? Grazie

Scusate l'OT.
bravo andrea...bel lavoro. tutto pulito ordinato e niente male come estetica nonostante la soluzione salva-spazio. Bravo. Quando finisci facci sapere come suona.
be di sicuro i fianchi li rivesto di sky arancio come la cassa,per i cablaggi provvedero di postare qualche foto
Ottimo lavoro sui montanti, complimenti.

Una domanda: la tua Mondeo non ha gli airbag a tendina?
Visto che i miei non li ho mai smontati, dimmi se c'è un cavetto di 10-15 cm. che li trattiene allo chassis dell'auto...

Comunque, se non hai appesantito la struttura del montante non dovrebbero esserci problemi.

Io ho rinunciato a fare i montanti perchè volendo mettere i tw orientati avrei dovuto usare resina e/o stucco di vetroresina. In questo modo avrei appesantito i montanti che, nella malaugurata ipotesi di un intervento dell'airbag, sarebbero stati sbalzati fuori dalla loro sede (e trattenuti per mezzo del cavetto) per far scendere gli airbag a tendina. Un aumento di peso dovuto al tweeter, al supporto in legno e alla vetroresina mi hanno portato a pensare che quel cavetto, nel momento dell'attivazione dell'airbag, avrebbe potuto cedere e non trattenere i montanti con conseguenze spiacevoli per gli occupanti dell'autoveicolo.

Almeno questo mi è sembrato di capire dal manuale Ford...

Ciao
Buongiorno a tutti, volevo chiedere come fare per eliminare una discussione aperta da me e come cancellare la registrazione al forum.
Grazie.
cancellare...???e come mai vuoi andare via da questo splendido forum?cmq chiede ai mod
Pagine: 1 2 3 4 5 6