Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Istallatore a Napoli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
iao a tutti, credo di aver trovato la sorgete che fa al mio caso e cioè l'ALPINE - CDE-103BT che dovrebbe essere anche compatibile con i comandi al volante della mia Focus del 2002. Il problema è: chi mi indica un buon istallatore a Napoli, possibilmente zona Vomero/Arenella? Grazie
Bella domanda??
installatori tra Vomero ed Arenella ce ne sono 3 o 4 .... ho enormi perplessità sul "buon"!!

io, perlomeno, non ne ho trovati!!

installatori bravi bravi sono ad Agnano ed a Caserta .... installatori di professione e non elettrauti convertiti e presenti alle maggiori gare.

Io, personalmente, a Napoli e provincia ho avuto un'esperienza TERRIFICANTE tant'è che porterò la macchina per mettere in linea l'impianto in Sicilia.

buona fortuna.
Mi sai dire come si chiama quello di Agnano?
Fiorentino Group
ciao se ti interessa ce ne uno abbastanza
bravo e onesto a santa lucia si chiama cde car di maione giovanni si trova a via cuma ed e un centro master oppure ce top car a poggioreale sempre centro master , se ti interessano i numeri telefonici dimmelo e te li scrivo ok cmq opterei per cde car, riguardo la zona di caserta ce ne sono di bravi ma sono molto furbi anzi troppo ciao