Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Boston gtr o earthquake sws?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
micrograna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">micrograna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto:

No no non devo ''tamarrare'' mi piacciono i boston per la loro timbrica.[Big Grin]
Micro help me!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A, bene , se ti piacciono, vuol dire che li hai gia' sentiti...

Guarda, io ho appena collaudato la mia nuova sezione sub con boson g5 104 piu' passivo gtr ed e' uscito un gran bel lavoro[:16][:264]

Se hai bisogno di qualche consiglio, contattami pure.
Il pdf con i parametri lo puoi scaricare da qui http://www.retrevo.com/support/Boston-Ac...ag517/t/2/

ciao micro! a quanto vedo il boston ti soddisfa.... non sai che ti sei perso col vega[:81][:81]
e' vero, non so cosa mi son perso, ... [}Smile]
Ma so sicuramente cosa ci ho guadagnato[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
90 litri di baule[Wink][Wink]

anche questo è vero.... era sicuramente un sacrificio occupare tutto il bagagliaio.... ma ne saresti rimasto soddisfatto[Wink]
@ jajo 0690 : trovi tutto scaricando il pdf dal link http://www.retrevo.com/support/Boston-Ac...ag517/t/2/

@ hertz89 Confusedi infatti la curiosita' rimane, comunque ti auguro di poter sertire anche il g5 +gtr
micrograna ha scritto:

@ jajo 0690 : trovi tutto scaricando il pdf dal link http://www.retrevo.com/support/Boston-Ac...ag517/t/2/

@ hertz89 Confusedi infatti la curiosita' rimane, comunque ti auguro di poter sertire anche il g5 +gtr

certo! se vieni a Rimini il prossimo anno ci vediamo là[Wink]
Oggi sono ri-passato da Pica hi fi car e dice che nel mio bagagliaio..cioè piccolissimo..ha calcolato che ci puo entrare di pochissimo una cassa da 80-90 litri.Dice che con quel litraggio un soundstream t5 da 1000 rms andrebbe benissimo...voi che ne dite??
Mi ha chiesto:450 euro il tutto.
jajo0690 ha scritto:

Oggi sono ri-passato da Pica hi fi car e dice che nel mio bagagliaio..cioè piccolissimo..ha calcolato che ci puo entrare di pochissimo una cassa da 80-90 litri.Dice che con quel litraggio un soundstream t5 da 1000 rms andrebbe benissimo...voi che ne dite??
Mi ha chiesto:450 euro il tutto.

450 euro per quel coso???!!![:77][:77]... è un furto... con quel budget ci viene ben altro!
?!?
se sei convinto di voler un sub da sq a quel punto prendi il boston g5 o un ml3000....
Ml 3000??costo?? dimmmi di piu su questo sub grazie
l'ml3000 è un ottimo sub da sq.... la serie top della hertz.... basso preciso , pulito e privo di code.... buona tenuta in potenza e non richiede molti litri per suonare... costo elavatino per il nuovo... circa 400 euro... però usati li trovi a prezzi modici....
MMh..da quello che mi dici dev'essere un gran bel sub.Ma dici che è meglio del g5?
Pagine: 1 2 3 4