09-11-2009, 08:02
micrograna ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">micrograna ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jajo0690 ha scritto: No no non devo ''tamarrare'' mi piacciono i boston per la loro timbrica.[] Micro help me! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> A, bene , se ti piacciono, vuol dire che li hai gia' sentiti... Guarda, io ho appena collaudato la mia nuova sezione sub con boson g5 104 piu' passivo gtr ed e' uscito un gran bel lavoro[:16][:264] Se hai bisogno di qualche consiglio, contattami pure. Il pdf con i parametri lo puoi scaricare da qui http://www.retrevo.com/support/Boston-Ac...ag517/t/2/ </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ciao micro! a quanto vedo il boston ti soddisfa.... non sai che ti sei perso col vega[:81][:81] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> e' vero, non so cosa mi son perso, ... [}] Ma so sicuramente cosa ci ho guadagnato[][][][] 90 litri di baule[][] |
anche questo è vero.... era sicuramente un sacrificio occupare tutto il bagagliaio.... ma ne saresti rimasto soddisfatto[]