salve ragazzi, ho appena montato uno x-ion 12 800 in un box chiuso di 55 litri netti. ora lo sto spingendo con un Audison lrx 1.400 a 2ohm, poiche al sub dovrebbero arrivargli tipo 300-400watt rms volevo sapere se mi conviene comprare un f2 500 per sfruttarlo al massimo. il problema è che ho notato che gia con l'audison fa un escursione notevole e volevo sapere se montando un f2 500 il sub puo suonare ancora di piu sempre collegandolo a 2 ohm e fargli arrivare 1000w rms! vale la pena comprarlo st'f2500? aiutatemi! grazie.
ciao, lo x-ion ne regge di watt se viene fatto un buon progetto... vai tranquillo con l'f2.500....cura l'alimentazione perchè gli audiosystem ciucciano di brutto[
]....
Io mi terrei l'audison.L'f2-500 non è un granchè per quello che costa.Scalda pure tanto!
|
PbSound ha scritto:
Io mi terrei l'audison.L'f2-500 non è un granchè per quello che costa.Scalda pure tanto!
|
se ben alimentato per spingere spinge.... è un pò sovradichiarato ma come ampli è abbastanza onesto.... certo che se poi lo paghi 300 euro è un furto!
Appunto,cmq ritengo che non sia idoneo per pilotare un sub.
|
PbSound ha scritto:
Appunto,cmq ritengo che non sia idoneo per pilotare un sub.
|
bè questo non puoi dirlo.... è troppo generico....
Lo dico perche,conosco una persona che ne ha fatto fuori uno...di f2-500...come niente.Tutti gli ampli saltano sicuramente,ma penso che sia poco robusto..poi questo è il mio parere![
]
|
PbSound ha scritto:
Lo dico perche,conosco una persona che ne ha fatto fuori uno...di f2-500...come niente.Tutti gli ampli saltano sicuramente,ma penso che sia poco robusto..poi questo è il mio parere![]
|
non ci vuole niente a far fuori l'ampli... basta non saperli usare![
]...