Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: domanda impianto grande punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti sono nuovo del forum, volevo realizzare un impianto sulla mia grande punto; al frontale vorrei mettere il 2 vie coral monza, e sulla cappelliera un coax hertz.. tutto spinto da un ampli ancora da scegliere.. secondo voi come suona? accettabile? premetto che non ho intensione di fare gare, ma solo di sentire meglio la musica in macchina.. ps ho un sub stonebridge amplificato da 200w rms
il sub non lo conosco, mi sa di cinesata; ma ormai ce l'hai... amen. un domani potrai cambiarlo con uno migliore.

fronte anteriore:

le monza sono discrete, nulla di ecaltante ma un prodotto dignitoso. semmai evita l'inutile spesa del fronte posteriore, acquista un amplificatore decente 4ch per pilotare l'intero sistema, e realizza un buon cablaggio e un minimo di insonorizzazione.

questa è la "base" con cui iniziare il percorso nel meraviglioso mondo del car audio in modo corretto.

ps: sorgente?


il sub è americano.. la sorgente è una cinesata come dici tu 4x50 mosfet sinto lettore cd 7''.. quindi per un 2 vie mi consigli un 4 canali e non un 2 canali?
il sub è una cinesata.. altro che americano.... come già detto da max , evita il fronte posteriore.... prendi un 4 canali per biamplificare il fronte oppure un 2 canali per un unica amplificazione....
quale 2 canali mi consigliate? quale 4 canali? budget 200€
se puoi alzare il budget ti conviene prendere 2 amplificatori separati...
per 200euro 2 ampli non credo riesci a trovarli..
forse un 4 canali ma è dura secondo me che trovi qualcosa di buono..
ho trovato un kicker dx300.2 nuovo a 180€.. 2 canali 150x2 a 2 ohm stereo.. che ne pensate? va bene con il kit coral monza? oppure un semplice audison srx2 80x2 a 4 ohm?