Ragazzi ho riesumato questo amplificatore old school...
Che sapete dirmi a riguardo?
Lo installerò sulla mia mini con kit ESK165 e sub da decidere...
Non sono riuscito ancora a sapere con precisione quanto eroga visto che sulle istruzioni i valori riportati nell'uso 2/3 canali e con THD del 10%...
Queste le istruzioni:
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1PI0oJ
[

]
dovrebbero essere 75watt x 4canali separati. Spero di aver capito male, ma nn vorrai collegare il sub ed il kit frontale con lo stesso ampli?
Si si gia fatto altre volte [

]
Mi accontento non voglio chissa cosa...
2 canali li uso per pilotare il fronte...i 2 restanti li metto a ponte e piloto un eventuale subwoofer...
se nn metti un sub troppo grande potresti anche farcela.
Ah beh si te dici che l'amplificatore non lo piloterebbe a dovere uno troppo grande...
Cosa mi consigli?
se vuoi occupare poco spazio un piccolino 20cm/25cm ,dipende dalla musica che ascolti, e di buona efficienza... guarda tb speakers, ciare, monacor... dipende dal budget
Avevo visto o un Hertz ES200 o un ES250 questi non possono andare bene?
Altrimenti di Ciare un CW257...un 20 credo che lo metterei subito in crisi in quanto gia montato...
Devo vedere bene pero perche sulla mia mini il bagagliaio e troppo piccolo e non lo vorrei occupare tutto...
Ascolto un po tutto ma maggiormente house/disco...
se vuoi prendere un bel subbetto ed avere il massimo rendimento anche avendo poca potenza a disposizione consiglio un 8w3 della JL audio oppure un 10w3, il primo è un 20 e con cassa da 12lit caccia un bel basso. Il secondo con una cassa da 15-16litri scende un po di + di freq ma il volume rimane sempre quello. Entrambi sono morbidi e performanti anche con bassa corrente erogata. A te la scelta.
|
Graph83 ha scritto:
se vuoi prendere un bel subbetto ed avere il massimo rendimento anche avendo poca potenza a disposizione consiglio un 8w3 della JL audio oppure un 10w3, il primo è un 20 e con cassa da 12lit caccia un bel basso. Il secondo con una cassa da 15-16litri scende un po di + di freq ma il volume rimane sempre quello. Entrambi sono morbidi e performanti anche con bassa corrente erogata. A te la scelta. |
84dB...mmm mi fido però a naso prenderei piu un CW257 che ha 93dB...ma sono insicuro visto la poca escursione di mezzo centimetro...
Un ES200?Lo reperirei piu facilmente...
nn basarti sui numeri ma basati sull'ascolto.