che delusione l'msk 3000[
][
][
] per i sub il k2.04 spinge veramente il doppio sembra che abbia il triplo di watt dell'msk3000 non l'avrei mai e poi mai detto che fosse così....cavoli sono proprio deluso [
][
],l'ho provato ad attaccare nelle portiere e davvero lì tanto di cappello suona da favola ma per quanto riguarda il settore subwoofer sono deluso....avevate ragione ragazzi il k2.04 è il migliore per spingere i subwoofer.
Mattia
Io mica parlo per niente se te lo dico è perchè li conosco bene [:246]
Usalo per il fronte l'msk, è FAVOLOSO.
[
]
|
MattiaSOUND ha scritto:
che delusione l'msk 3000[][][] per i sub il k2.04 spinge veramente il doppio sembra che abbia il triplo di watt dell'msk3000 non l'avrei mai e poi mai detto che fosse così....cavoli sono proprio deluso [][],l'ho provato ad attaccare nelle portiere e davvero lì tanto di cappello suona da favola ma per quanto riguarda il settore subwoofer sono deluso....avevate ragione ragazzi il k2.04 è il migliore per spingere i subwoofer.
Mattia
|
Hai semplicemente sperimentato sulla tua pelle quello che alcuni vecchi rompic....ni come il sottoscritto predicano da una vita.
e cioè che i watt in sè non sono nulla.
certo, un master stroke è un finale eccellente, suona bene, è potente ed equilibrato.
un K in confronto è una raspa... ma se devi martellare i sub... il k è più performante.
sperando che questa tua esperienza possa servire anche ad altri (ma ne dubito...purtroppo), ricordatevi che il risultato finale di un sistema audio, è dato dall'equilibrio complessivo dei suoi componenti, e da una corretta installazione e taratura; importante anche sui fronti da casino... piaccia oppure no!
[
]