Ciao a tutti volevo un consiglio su cosa mi sta capitando al mio inpianto stereo. Ho istallato la seconda batteria nel baule posteriore al gel e come ho acceso lo stereo le casse hanno aumentato il volume e invece i sub non si sentono per niente !! Si sentono a mala pena se metto l'orecchia dentro il baule.Cosa può essere la causa?? l'ampli e un degiltal rebel 2.8 Kw. Grazie in anticipio
di certo non sarà colpa della seconda batteria.... forse sarà una tua impressione dato che ora quelle che tu chiami casse suonano più forte e perciò i sub si notano meno... che sub hai? resto dell'impianto?
L'impianto è quello k c'è pubblicato nella mia firma! e secondo me è diminuito un bel pò la potenza dei subwoofer! di solito i vetri laterali si aprono dal basso dei sub!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Prdsound ha scritto:
<br />L'impianto è quello k c'è pubblicato nella mia firma! e secondo me è diminuito un bel pò la potenza dei subwoofer! di solito i vetri laterali si aprono dal basso dei sub!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ok sarà anche diminuito! ma di certo non sarà stata la seconda batteria.... il problema sarà altrove.... controlla tutto per bene... impostazioni di ampli e sorgente....
Come impostazione sono sempre le stesse! non ho toccato nessun cavo ho soltanto aggiunto il cavo della batteria alla fusibiliera!
controlla i cavi rca dell amply del sub. Magari uno non funziona o funziona male, o si è allentato mentre posizionavi la batteria.
Ho fatto tutte le prove possibili! staccata la batteria aggiuntiva,aumentata la massa,staccato il condensatore,invertito gli rca e niente! l'ampli non è in protezione e non so k altro provare!
controllato i settaggi del sub sulla sorgente? (taglio e livello)
Ragazzi grazie,risolto ho invertito la fase dei sub