Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: BOX grzw12spl per musica!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
beh dai ma è tutto inerente alla costruzione della cassa..!oltre alla teoria..devo pure informarmi sulla pratica no?![Big Grin]
ma cosa intendi usare mdf o multistrato???
hai intenzione di mettere anche il fono assorbente!!
per la cassa si usa mfd e non essondo un cassa chiusa il fonoassorbente non si mette..[Big Grin]
pegarx ha scritto:

per la cassa si usa mfd e non essondo un cassa chiusa il fonoassorbente non si mette..[Big Grin]
ti sbagli caro mio si puo usare anche il multistrato e anche il fono assorbente!credimi ne ho già sentito parlare!!!!![8D][Wink][8D][8D]
chiedi pure a marco!!!!
pegarx ha scritto:

e dove sta scritto che nei box reflex non si mette il fonoassorbente??!.... nelle mie c'è sempre[Wink]
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pegarx ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e dove sta scritto che nei box reflex non si mette il fonoassorbente??!.... nelle mie c'è sempre[Wink]
sarò alle prime armi anch'io ma seguendo questo stupendo forum non si finisce mai di imparare!!![8D][8D][8D]
non ho detto che non si puo usare il multistrato..ho detto che io uso mdf e ho letto chiaramente che si mette nelle casse chiuse il fonoassorbente e stop.c� scritto in giro..e se uno vuole lo puo mettere nel reflex solo in caso di impianto rivolti a sq.comunque mettendo il fonoassorbente il suono diventa piu morbido ma perdi poi precisione!
ciao pegarex
oggi ho fatto quasi tutto il box(mi manca solo il legno frontale da tagliare) 50litri interni in multistrato di pioppo da 2cm!!
domani finisco sperando di riuscire a trovare il reflex!!così sabato si prova e finalmete ti saprò dire!!![^][^][^][^][^][^]
50 interni lordi hai fatto?legno di pioppo come mai?costa di piu?di meno?o centra il peso?e costo di materiale cosa hai avuto?ma msn lo hai?
nelle casse reflex (tranne rari casi) non si mette mai il fonoassorbente, anzi si cerca di rendere le pareti interne del box + lisce e meno discontinue posibili.
Pagine: 1 2 3 4 5