15-11-2009, 10:50
17-11-2009, 22:01
ma cosa intendi usare mdf o multistrato???
hai intenzione di mettere anche il fono assorbente!!
hai intenzione di mettere anche il fono assorbente!!
19-11-2009, 00:06
per la cassa si usa mfd e non essondo un cassa chiusa il fonoassorbente non si mette..[
]

19-11-2009, 09:08
pegarx ha scritto: per la cassa si usa mfd e non essondo un cassa chiusa il fonoassorbente non si mette..[ ![]() |

chiedi pure a marco!!!!
19-11-2009, 19:26
pegarx ha scritto: per la cassa si usa mfd e non essondo un cassa chiusa il fonoassorbente non si mette..[ ![]() |
e dove sta scritto che nei box reflex non si mette il fonoassorbente??!.... nelle mie c'è sempre[

19-11-2009, 21:09
Hertz89 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pegarx ha scritto: per la cassa si usa mfd e non essondo un cassa chiusa il fonoassorbente non si mette..[ ![]() </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> e dove sta scritto che nei box reflex non si mette il fonoassorbente??!.... nelle mie c'è sempre[ ![]() |
20-11-2009, 09:20
non ho detto che non si puo usare il multistrato..ho detto che io uso mdf e ho letto chiaramente che si mette nelle casse chiuse il fonoassorbente e stop.c� scritto in giro..e se uno vuole lo puo mettere nel reflex solo in caso di impianto rivolti a sq.comunque mettendo il fonoassorbente il suono diventa piu morbido ma perdi poi precisione!
20-11-2009, 09:28
ciao pegarex
oggi ho fatto quasi tutto il box(mi manca solo il legno frontale da tagliare) 50litri interni in multistrato di pioppo da 2cm!!
domani finisco sperando di riuscire a trovare il reflex!!così sabato si prova e finalmete ti saprò dire!!![^][^][^][^][^][^]
oggi ho fatto quasi tutto il box(mi manca solo il legno frontale da tagliare) 50litri interni in multistrato di pioppo da 2cm!!
domani finisco sperando di riuscire a trovare il reflex!!così sabato si prova e finalmete ti saprò dire!!![^][^][^][^][^][^]
20-11-2009, 09:30
50 interni lordi hai fatto?legno di pioppo come mai?costa di piu?di meno?o centra il peso?e costo di materiale cosa hai avuto?ma msn lo hai?
20-11-2009, 09:33
nelle casse reflex (tranne rari casi) non si mette mai il fonoassorbente, anzi si cerca di rendere le pareti interne del box + lisce e meno discontinue posibili.