Cercavo in giro i prezzi di vendita..e cavolo 155 euro che ti ha fatto il davide airjet è davvero ottimo.
Adesso si trova sui 180€ se ti va bene
meno penso proopio di no!!!!!
|
pegarx ha scritto:
.comunque mettendo il fonoassorbente il suono diventa piu morbido ma perdi poi precisione!
|
Non sono d'accordo..... [
]
allora dipende quanto ne metti..!se ne metti tanto..[
]
quanto fono bisogna mettere bastano 2 cm di spessore per ogni parete?E poi sti cm che metto devo contarli come aumento virtuale del volume della cassa no?
cè un bel topic denominato FONOASSORBENTE su questo forum... l'ha scritto un pirla [:246] .. dacci un occhiata...
ok poi studio..cosi conto i litri che mi aumentano la cassa.comunque son in crisi sulla progettazione di posizionamento reflex e ap..!vorrei farla in meno profonda possibile per occupare meno spazio possibile..!mi va bene farla larga per bene la cassa...anche 80 cm..ma profonda il meno che posso..!se metto l'ap sul davanti..verso il baule..e il reflex di lato va bene?se metto l'ap sopra..ho paura che dalle botte che tira mi vibri la cappelliera!cosa davvero fastidosa perche poi mi vibra tutta la car..!
Anche io ho acquistato il gzrw,e marco,mi ha fatto un disegno con varie misure,io la faro' da 43 litri la cassa,con accordo ,mi sembra che sia cosi' eh,intorno ai 40hz,e dovrei avere punch con questo box
P.S.perchè hai preso un sub con cono da spl,se lo vuoi usare per l'ascolto e non per tamarrare'?[?][:0]
no la parola cono era giusta, era spl che è sbagliato.
Chi l'ha detto che è un sub da spl? solo perchè è scritto nel nome? [:246]
Non diciamo fesserie per piacere........[
]