Ciao ragazzi, mi sto accingendo, su suggerimento del grande Max, a lavorare i miei montanti per alloggiare i miei prf 25. In precedenza erano istallati nelle predisposizioni originali cioè a cruscotto. Ho iniziato il lavoro e solo con le prove ho scoperto la vera musica! Mi è cambiata tutta la scena sonora. Tutto più arioso, strumenti più chiari, voce più chiara, insomma sembro un bambino con un nuovo giocattolo. Ora viene il lavoro più duro, che premetto non ho mai fatto, lavorare i montanti con la resina. Appena raccolgo un pò di foto le posterò, così per avere vostri pareri.
Per adesso ottimo lavoro,complimenti!
Ti ringrazio ora sto finendo anche il secondo montante e domani resino speriamo bene.
Buon lavoro, e se in futuro avrai possibilità di abbinare ai tw un ampli come si deve allora sì che sentirai come cambia la storia!![
]
[
] mi vendi il tuo a/d/s [
]
ciao Em4nuele. che ampli monti per adesso?
Sui tweeter un Soundstream Picasso PCA 2200.
|
Em4nuele ha scritto:
[] mi vendi il tuo a/d/s []
|
'mmazza è una fissa con questi a/d/s... vedi anche oltre, se decidessi di cambiare ce n'è di ottima scelta... per carità suonano come suonano e se ti capita tra le mani non fartelo scappare, però dico che ce n'è di altenativa...[
]
Ahahah ok [
] Oggi ho finito di resinare aspetto che indurisca e poi toglierò qualche imperfezione con lo stucco presto posterò le foto.