|
Messaggio di SilverBoy
ciao ragazzi.. scusatemi se da un po' sono super impegnato con conseguente latitanza dal forum, ma sono alle prese con 2 macchine da allestire in identica maniera, e percio' 4 portiere da costruire identiche..
Immagine:
59,58 KB
A presto le immagini del proseguimento del lavoro..
|
Colgo l'occasione di questa foto per fare una domanda:
Nel mio modesto fronte anteriore ho solo un cw165c per portiera,
Guadagno qualche cosa se li faccio sporgere leggermente dalla cartella,spessorandolo con degli anelli in mdf dandogli anche qualche grado di inchinazione verso l'alto?
Rispondo a micrograna, sarebbe da valutare, il cobalt fatico ad apprezzarlo in qualunque circostanza per cui non saprei come migliorare la cosa.. immagino tu abbia gia attuato pesante insonorizzazione e trattamento della porta....
@silverboy, ma ste macchine poi le porti in campo gara spero....[
]
|
marcotuning206spl ha scritto:
Rispondo a micrograna, sarebbe da valutare, il cobalt fatico ad apprezzarlo in qualunque circostanza per cui non saprei come migliorare la cosa.. immagino tu abbia gia attuato pesante insonorizzazione e trattamento della porta.... |
Si Marco, gia' insonorizzata e trattata, stavo pensando ad un upgrade con un cw175 o 175a ma mi sembra un po' sprecato su un 3vie,
comunque tornando alla domanda iniziale,se li faccio sporgere leggermente dalla cartella,spessorandolo con degli anelli in mdf dandogli anche qualche grado di inchinazione verso l'alto e' generalmente una miglioria o, dipende da che risposta ha il driver fuori asse?
|
@silverboy, ma ste macchine poi le porti in campo gara spero....[]
|
Certamente Marco, i proprietari gia' scalpitano adesso.. figurati tra un mesetto che saranno finite entrambe [
][
][
][
]
@micrograna, penso tutto dipenda dalla loro risposta....
@silverboy, finalmente [:246]
|
@silverboy, finalmente [:246]
|
E si, meglio tardi che mai... [
][
][
]
Troppo bello il gatto!!
Chissà se prima o poi ti aiuterà pure lui con il lavoro! [
]
|
Madness ha scritto:
Troppo bello il gatto!!
Chissà se prima o poi ti aiuterà pure lui con il lavoro! []
|
Ehehehehe... mai dire mai..
Qualche giorno me lo trovo con il pennello e il barattolo di resina tra le zampe!
mi raccomando! appendi il caledario pirelli e vedi come ti diventano dure le tasche! [
][
][
][
]