Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che brutta bestia il lavoro!AGGIORNATO AL 24/1/010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

maxtarget ha scritto:

se volete, porto su la Opel. e con quella vi dò una mano ad abbassarne parecchie, di creste.

[Smile]

Tranquillo Max, basteranno queste mie due creazioni ad abbassarne parecchie, o meglio quelle necessarie..

bravo, figliolo. per semplificarti la vita, usa la poliuretanica. poi rimuovi l'eccedenza con un fdresino o con un cutter; infine dai una "manata" di stucco vtr sulla poliuretanica, e avrai dei condotti perfetti, e a prova di bomba.

Cavoli, e' telepatia! hehehehe

Pensa che ho gia' cominciato ieri sera e dare la poliuretanica..
Secondo me hai piazzato una microspia nel mio centro..
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

PS.
Di che Opel stai parlando???
Non è telepatia, Nicola. tieni sempre presente la mia età.. e gli anni di militanza!

[Wink]

una corsa che ho realizzato per un cliente che aveva necessità di far zittire parecchia gente. è riuscito a zittire perfino un palco in una festa di paese.. tant'è che ha rischiato il linciaggio.

[:81][:81]
Beh, allora devo ritenermi preparato!
[Wink]

Un palco di paese?
Stessa cosa che successe a me qua durante la festa di quartuere..
Persino la gente perse il tempo per continuare a ballare..
Con conseguente disappunto dei presenti!
[Big Grin][Big Grin]

Stessa cosa che successe a me qua durante la festa di quartuere..
Con conseguente disappunto dei presenti!
Ci sarei voluto essere [Big Grin]
cesco v91 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stessa cosa che successe a me qua durante la festa di quartuere..
Con conseguente disappunto dei presenti!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ci sarei voluto essere [Big Grin]

Penso che ti saresti fatto 4 grasse risate! [Wink][Wink][Wink]
cmq al raduno ce ne sono che suonano forte e bene...cmq sarà dura arrivare ha certi livelli che ci sono li...
vedere sta grande punto e confrontarla con la mia...bhe mi fa rabbrividire.......XD

io mi accontento del mio piccolo 16,5 a portta per ora.....
ma non c'è modo di rifare la tasca alla grande punto senza tagliare la lamiera dello sportello? magari usando i "buchi" preesistenti???
sweet_boyxx ha scritto:

vedere sta grande punto e confrontarla con la mia...bhe mi fa rabbrividire.......XD

ma non c'è modo di rifare la tasca alla grande punto senza tagliare la lamiera dello sportello? magari usando i "buchi" preesistenti???

Beh, dipende, se vuoi solo un doppio 165 o un doppio 200mm, probabilmente basta spessorare la tascha sull'alteriore nella zona che non ha ostacoli, e la lamiera della porta non la tocchi in teoria.. poi dipende anche da che sorta di magnete ha, l'ap che si vuole montare..
SilverBoy ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Beh, dipende, se vuoi solo un doppio 165 o un doppio 200mm, probabilmente basta spessorare la tascha sull'alteriore nella zona che non ha ostacoli, e la lamiera della porta non la tocchi in teoria.. poi dipende anche da che sorta di magnete ha, l'ap che si vuole montare..

un doppio 16,5 ciare cm 165 nd a che è piatto...quasi nn ha spessore eheheh
Beh, allora, non dovresti avere nessun problema nell'installazione..
[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9