Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che brutta bestia il lavoro!AGGIORNATO AL 24/1/010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
A parte il fatto che la foto fa ampiamente schifo, fatta con telefono 2 mega pixel, e con luce da cimitero...
Comunque...
Si rimedia si rimedia...
[Big Grin]
SilverBoy ha scritto:

A parte il fatto che la foto fa ampiamente schifo, fatta con telefono 2 mega pixel, e con luce da cimitero...
Comunque...
Si rimedia si rimedia...
[Big Grin]

Nicola, la pelle sintetica, a prescindere dalla sua qualità, meno la maneggi e meglio è. tira e appiccica, scalda, tolgi, tira e passa altra colla... alla fine viene fuori una porcheria.

se il tempo è tiranno, prenditi una domenica libera, manda chiunque affanc... ma non impellare mai a puntate.

[Wink]
Hehehehe, lo so... ma purtroppo ultimamente non ho nemmeno domenica!

Entrano macchine anche dalla finestra!

Comunque l'ho gia' sistemata..

Per fare le mie cose altro che puntate, appuntamenti mensili magari! hahahaha
Nicola, la pelle sintetica, a prescindere dalla sua qualità, meno la maneggi e meglio è. tira e appiccica, scalda, tolgi, tira e passa altra colla... alla fine viene fuori una porcheria.

se il tempo è tiranno, prenditi una domenica libera, manda chiunque affanc... ma non impellare mai a puntate.

e come darti torto ?[:246] provato sulla mi "pelle"...mettere al primo colpo o... ripetere il colpo.
se ti va di provare ti offro la mia macchina!!vediamo come esce EHEHEHE!!
se la superfice è abbastanza regolare non è difficile impellare e si ottengono bei risultati...il problema è dove ci sono rientranze strane....quasi quasi preferisco stuccare e verniciare in quei casi. Ti faro sapere ora che resino i miei di sportelli.[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9