A parte il fatto che la foto fa ampiamente schifo, fatta con telefono 2 mega pixel, e con luce da cimitero...
Comunque...
Si rimedia si rimedia...
[

]
|
SilverBoy ha scritto:
A parte il fatto che la foto fa ampiamente schifo, fatta con telefono 2 mega pixel, e con luce da cimitero...
Comunque...
Si rimedia si rimedia...
[ ]
|
Nicola, la pelle sintetica, a prescindere dalla sua qualità, meno la maneggi e meglio è. tira e appiccica, scalda, tolgi, tira e passa altra colla... alla fine viene fuori una porcheria.
se il tempo è tiranno, prenditi una domenica libera, manda chiunque affanc... ma non impellare mai a puntate.
[

]
Hehehehe, lo so... ma purtroppo ultimamente non ho nemmeno domenica!
Entrano macchine anche dalla finestra!
Comunque l'ho gia' sistemata..
Per fare le mie cose altro che puntate, appuntamenti mensili magari! hahahaha
|
Nicola, la pelle sintetica, a prescindere dalla sua qualità, meno la maneggi e meglio è. tira e appiccica, scalda, tolgi, tira e passa altra colla... alla fine viene fuori una porcheria.
se il tempo è tiranno, prenditi una domenica libera, manda chiunque affanc... ma non impellare mai a puntate. |
e come darti torto ?[:246] provato sulla mi "pelle"...mettere al primo colpo o... ripetere il colpo.
se ti va di provare ti offro la mia macchina!!vediamo come esce EHEHEHE!!
se la superfice è abbastanza regolare non è difficile impellare e si ottengono bei risultati...il problema è dove ci sono rientranze strane....quasi quasi preferisco stuccare e verniciare in quei casi. Ti faro sapere ora che resino i miei di sportelli.[

]