Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CAMBIO FRONTE ANTERIORE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
morel elate 6.2
cosa mi dite???
riesco con i miei amplificatori???
Se riesci a prenderle a 300 Euro dimmi subito dove!!! [Big Grin]
non a 300...fare un piccolo sforzo...ma ho bisogno di sapere se i miei amplificatori sono sufficienti
Nel mercatino Guarda l'angolo delle offerte in stock, il kit morel elate 6.2 è molto valido ma da non confondere col tempo 6.2.
Cosa vuoi dire???
Non conosco l'ampli con il quale vorresti pilotarlo ma l'elate è quasi il top di gamma di morel, un gran bel suonare!
Se hai la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo e dargli una buona dose di watt di quelli buoni sicuramente non te ne pentirai.
Lo piloterei con il Res, e' un 75x4
Intendevo dire che morel tempo 6.2 e morel elate 6.2 sono due kit ovviamente diversi con notevole differenza di costo e visto che il budget è 300 , temevo che confondessi i due poichè per l'elate 300 euro mi sembra una vera occasione.
elate concordo... altrimenti ottimi i tec sq a mio avviso(mi piacciono non ci posso far nulla) . vedi te. con uno spendi un po di più e con l'altro un po meno. valgono il prezzo che li paghi.

su casa res il vecchio kit VRKO era buono ma la res è fallita o ha smesso di produrre da un po. quindi sul nuovo a meno di botte di culo incredibili non trovi.

poi se si cerca quqlcos'altro si trova... dipende molto anche dal tuo gusto.
ragazzi...ultima decisione...MOREL OVATION oppure TEC SQ5???
Pagine: 1 2 3 4