Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CAMBIO FRONTE ANTERIORE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti e complimenti,
ho letto qualche post e devo dire che c'è tanta gente preparata!!!
ho questo impianto da tanto tempo. ora, purtroppo, o per fortuna, un mediobasso mi ha lasciato...quindi è tempo di rinnovarsi un po. sono poco informato sui nuovi prodotti. Posso dirvi che mi piace il suono pulito, di qualità e un basso morbido. adoro gustare le voci, specie se femminili. ho dato uno sguardo tra morel, focal, coral, hertz, tec e impact. qualcuno mi ha consigliato impact, ma a me non convincono, benchè non li abbia sentiti. qualcun'altro mi ha indirizzato su Tec, comunque mi hanno sconsigliato morel e focal. Morel perchè credo non la conoscono e Focal mi hanno detto che è per soli audiofili. Se non avessi chiesto consiglio a nessuno avrei preso il kit Tempo 6 di Morel.
un istallatore mi ha consigliato il SOUNDSTREAM RF-60C 6.5" REFERENCE COMPONENT. mi ha detto che è simile a Dynaudio.
Io mi rimetto ai vostri consigli, l'amplificazione è quella in firma + un phoenix glod qx 180.2(l'ultima serie, quella nera!)
Grazie anticipatamente!!!
Se mi posso permettere... ma a chi hai chiesto consigli ad un calzolaio?? morel sconsigliata... focal solo per audiofili... mah, in che mondo viviamo...[V]
Tornando a noi, quindi un 2 vie (wf +tw), e qui ci siamo, tagli in attivo o passivo? Prediligi qualità e quindo ok, però serve un budget altrimenti potremmo consigliarti tutto o niente...[Wink]
ciao, sicuramente era un calzolaio travestito da istallatore. tagli passivi. Vorresi, se possibile rientrare nei 300 euro! Ma devo dire che Ebay fa miracoli!!!
ah, dimenticavo. l'auto su cui è montato tutto è una Passat berlina!
giannoski ha scritto:

ciao, sicuramente era un calzolaio travestito da istallatore. tagli passivi. Vorresi, se possibile rientrare nei 300 euro! Ma devo dire che Ebay fa miracoli!!!

Si, e il piu' delle volte su questo genere di componentistica te la mette pure nel sacco...

Okkio!
vi prego ragazzi, aiutatemi!!!
cosa ne dite del Pioneer DEH-P88RS a posto del mio JVC???
Ciao devi cambiare FA e utoradio giusto??con 300 euro
Come FA..va bene il kit della morel..e come autoradio va anche un alpine ...modelli cde
no, no...300 euro solo per il FA!
Bhe allora se hai quel budget andrei sul kit hertz hsk 165 [Big Grin][Big Grin]
quello nuuovo eh.
Pagine: 1 2 3 4