Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: helon o plutonium?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
no fidati un mio amico ne monta su una punto due plutonium SPL15 e con lo steg k2.04 li tira che è un piacere ci sono rimasto male quando ho visto che tirava tutto solo con quel amplificatore e come che tirava....pensa con lo steg ha fatto fuori un ground zero plutonium xq...., e che io sono fanatico della ground zero, ma non vorrei vendere i miei due helon 15 per prendermi un solo gz plutonium spl e suonare meno di prima anche perchè è una bella spesa prenderne uno...
Comunque..io quoto..Prendi il Giallone..e alloora amplificalo con quell ampli..perche un amico mio lo amplifica con un ampli da 6000 rms..e la musica non si sente...solo legnate..e non sono un piacere.[Wink][Wink]
GRAZIEEEEE MILLEEEE
jajo0690 ha scritto:

Comunque..io quoto..Prendi il Giallone..e alloora amplificalo con quell ampli..perche un amico mio lo amplifica con un ampli da 6000 rms..e la musica non si sente...solo legnate..e non sono un piacere.[Wink][Wink]

lo voglio conoscere anch' io il tuo amico[:246][:246]

no fidati un mio amico ne monta su una punto due plutonium SPL15 e con lo steg k2.04 li tira che è un piacere ci sono rimasto male quando ho visto che tirava tutto solo con quel amplificatore e come che tirava....pensa con lo steg ha fatto fuori un ground zero plutonium xq...., e che io sono fanatico della ground zero, ma non vorrei vendere i miei due helon 15 per prendermi un solo gz plutonium spl e suonare meno di prima anche perchè è una bella spesa prenderne uno...

col k204 gli fai il solletico al giallone... tieni gli helon[Wink]

Aggiungilo..omocaig@hotmail.it
jajo0690 ha scritto:

Aggiungilo..omocaig@hotmail.it
non chatto molto... peccato che non son di Roma e dintorni.... altrimenti mi sarei divertito un mondo[:246][:246]
aggiudicato teniamo gli helon[Big Grin] e proviamo farli pompare e vediamo se riesco a fregare il mio amico della punto [Big Grin]
Divertiti in chat..
Posso dire la mia visto che il plutonium ce l'ho anche io? Mi sono abbastanza seccato di leggere parecchie cavolate.......
e dilla marco, siamo tutti orecchie! erudiscili! [Wink]
Pagine: 1 2 3