Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CONSIGLI DEFINITIVI!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
SI appena posso un giro me lo faccio sempre[Smile]
e sicuramente gli old school che hanno gli amici del forum sono solo roba buona[8D] e da intenditori[Big Grin]...quindi secondo me tutto quello che c'e di old è sicuramente è ottimo tu mi confermi gaggig? Appena trovo qualcosa subito arraffo[Big Grin][Big Grin]
non devi arraffare tanto per.....ma con cognizione di causa...
C'e una persona su questo forum che di old scool ne ha sentiti e ne conosce e che saprebbe consigliarti al meglio su cosa prendere per amplificare i tuoi ap per ottenere il risultato sperato.


lo so era per dire [Smile] nn comprerò di certo il primo ampli che trovo...anche se devo aspettare nn ci son problemi...cmq per qunto riguarda la persona che se ne indende di old penso di sapere a chi ti riferisci...[Big Grin]
CMQ vada cm vada LA MIGLIOR STRADA è L'OLD SCHOOL[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Gaggig tu hai una cosa che mi puo essere utile[Big Grin] una persona me la fatta notare!!!... sarei interessato io al mostriciattolo (PG)[Big Grin]...è ancora disp.?
Gaggig...risposto fammi sapere[Big Grin]
risposto alla mail.
Il titanium lo useresti per amplificare ..........?????????
Giusto non arraffare quello che capita,a secondo del tipo di musica che prediligi e agli altoparlanti che hai, a meno che tu abbia la possibilità di spendere per poter provare le doti sonore di ognuno, sapendo che comunque avrai in casa tanti assegni circolari.
Pagine: 1 2