Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio fronte...extreme...!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io poco tempo fà ho acquistao due kit morel ma al posto di mandarmi le tempo 6 mi hanno mandato le 6x...mi piacciono come si sentono ma il wattaggio non è eccessivo...tra le tempo 6 e le 6x c'è molta differenza? il mio problema che ascolto hip hop e con casse sound quality mi piace il suono anche se non sono adatte...mi consigliate un qualcosa che può andare bene per tutte e due le cose?...perchè una cassa mi è già partita nonostante abbia tagliato le casse all' ampli alla radio e con crossover passivi a circa 150 hz...mi hanno consigliato delle em-faser che però costano un pò non le ho sentite ma a vederle sono una bomba...poi ero indirizzato verso audio system helon oppure hertz 165 hsk...che mi dite...ne devo mettere due a sportello ...grazie anticipato..
dimenticavo mi serve un ampli per amplificarle ...e sono indirizzato su zapco...ma non voglio spendere una cifra...non so precisamente cosa voglio spendere perchè un pò mi devo fare i conti anche sugli a mpli che mi devo vendere insieme a ste casse...