24-11-2009, 05:56
24-11-2009, 06:11
ste americanate.
24-11-2009, 06:27
Lo voooooglioooo..non quello è..hihi un po costosetto!!
ma una cosa del genere![][][][][]
ma una cosa del genere![][][][][]
24-11-2009, 08:16
un mio amico ne monta uno sulla sua 600...Ha fatto una cassa immensa con airport (che occupa tutta la macchina dai sedili anteriori fino a dietro (la sua seicento è diventata una 2 posti). Lui ha una versione per suonare in quanto quando passa sulla strada principale, mi vibrano i vetri di casa mia che sta a 30/40 metri dalla strada...
24-11-2009, 08:20
Addirittura..non esageriamo..40 metri sono tanti..
24-11-2009, 08:55
io facevo vibrare a circa 90mt...... se non ci credi vienimi a trovare ahahha ora non andiamo OT però ragazzi...
24-11-2009, 20:37
Hahaha spettacolo, un pò di sano tamarreggio piace anche a chi fa SQ dai dai ammettete XD
Quindi se ho ben capito tornando in topic sono componenti di buon livello ( considerato quanto costa un solo X ) []
Quindi se ho ben capito tornando in topic sono componenti di buon livello ( considerato quanto costa un solo X ) []
24-11-2009, 21:03
io non so quanto costano...Ma posso dirti, per esperienza personale che per suonare sono uno spettacolo [] Per spl non li ho mai provati quindi non so dirti...
24-11-2009, 21:08
Sono di derivazione RE AUDIO, la testolina che li ha sviluppati è la stessa, e si, sono buonissimi prodotti....
Il discorso da fare però è complesso, e ben diverso tra spl, e suonare.
L'amico dell'utente deve allestire un auto spl, e va verificato tutto nei minimi dettagli, il sub è un generatore di pressione, non cè ne frega piu niente poi di come suona e se scende di piu o no, anzi....... direi tutto il contrario.....va verificato in base all'amplificazione, all'auto, ai litri, alla corrente, all'impedenza che si pensa di far girare il finale....
Il discorso da fare però è complesso, e ben diverso tra spl, e suonare.
L'amico dell'utente deve allestire un auto spl, e va verificato tutto nei minimi dettagli, il sub è un generatore di pressione, non cè ne frega piu niente poi di come suona e se scende di piu o no, anzi....... direi tutto il contrario.....va verificato in base all'amplificazione, all'auto, ai litri, alla corrente, all'impedenza che si pensa di far girare il finale....