19-11-2009, 09:12
19-11-2009, 11:39
L'unica modifica che conosco riguardo agli Steg K, che è proposta dalla gttrading stessa, e che è reversibile, è la modifica che riguarda la polarizzazione dei finali, in modo da addolcirlo un attimino x quanto riguarda la medioalta, con tutte le conseguenze che ne derivano (in primis la dissipazione di calore)!
19-11-2009, 18:46
19-11-2009, 20:44
Forno ha scritto: http://www.diymobileaudio.com/gallery/br...php?c=1859[:D] |
Già visto ma non vorrei ke fosse gia stato modificato...Mi serve uno immacolato..di qualche utente...[B)]
19-11-2009, 21:26
con trasformatori diversi in modo da avere non + - 34 ma di più
insomma. combiare la sezione alimentazione. anche perchè dal nulla non trovi niente gratis in natura
anzi
è sempre molto meno del massimo possibile teorico.
vai floxy!! io leggo tutto quello che scrivi!! sono un tuo fan! [|)]
insomma. combiare la sezione alimentazione. anche perchè dal nulla non trovi niente gratis in natura
anzi
è sempre molto meno del massimo possibile teorico.
vai floxy!! io leggo tutto quello che scrivi!! sono un tuo fan! [|)]
19-11-2009, 21:51
biancho ha scritto: con trasformatori diversi in modo da avere non + - 34 ma di più insomma. combiare la sezione alimentazione. anche perchè dal nulla non trovi niente gratis in natura anzi è sempre molto meno del massimo possibile teorico. vai floxy!! io leggo tutto quello che scrivi!! sono un tuo fan! [|)] |
Eh Bravo!!! Fan..devo aprire un gruppo sul "libro delle facce"!!
Apparte gli scherzi..altra possibilità per aumentare la potenza è porre in parallelo altri transistor finali con relativa circuiteria passiva.
Ora mi chiedo..sul K2/04, c'è predisposizione per fare qst lavoro? Ne ho aperto solo uno molto tempo fa e non mi ricordo sinceramente....
19-11-2009, 22:06
si sicuramente la cosa migliore è aumentare il numero. va un po "energetizzala" l'alimentazione ma almeno non stravolgi il progetto. ... unica cosa i finali vanno raffreddati e avvitati in qualcosa...
19-11-2009, 23:01
ragazzi,uscirà il k2 05,che infine è il k2 04 modificato dalla steg stessa e si arriverà ad avere 1500watt x 2 ad 1 ohm in stereo.in altri forum già se ne parla.dovresti contattare la steg ed inviargli il tuo ampl.
19-11-2009, 23:39
Allora la modifica di cui parla Mattiasound, prevede l'aggiunta di 4 MOS e relativa circuiteria.
A quanto pare sembra che alcuni K2 04 abbiano la predisposizione per altri finali..da mettere in parallelo a quelli preesistenti.
Ora gttrading non esiste più..ci sono state divisioni interne, e in un forum sembra che ci sia qualcuno che forse lavorava in gttrading o che ora si è messo in proprio conto che si occupa dell'assistenza steg (ignoro se legale o meno) e delle modifiche ad alcuni k202.
Non prendiamo per oro colato ciò che troviamo su internet e sui forum..
Le notizie sulla gttrading e sui suoi movimenti che troviamo su internet, non mi sembrano veritiere.
Lo saranno per me solo quando verrà dato un comunicato ufficiale da parte della stessa ex azienda o suoi legali.
A proposito..andando in OT, Chiedo al buon MAXTargets se ha notizie ufficiali...attendo una sua risposta. [^]
A quanto pare sembra che alcuni K2 04 abbiano la predisposizione per altri finali..da mettere in parallelo a quelli preesistenti.
Ora gttrading non esiste più..ci sono state divisioni interne, e in un forum sembra che ci sia qualcuno che forse lavorava in gttrading o che ora si è messo in proprio conto che si occupa dell'assistenza steg (ignoro se legale o meno) e delle modifiche ad alcuni k202.
Non prendiamo per oro colato ciò che troviamo su internet e sui forum..
Le notizie sulla gttrading e sui suoi movimenti che troviamo su internet, non mi sembrano veritiere.
Lo saranno per me solo quando verrà dato un comunicato ufficiale da parte della stessa ex azienda o suoi legali.
A proposito..andando in OT, Chiedo al buon MAXTargets se ha notizie ufficiali...attendo una sua risposta. [^]
19-11-2009, 23:42
biancho ha scritto: si sicuramente la cosa migliore è aumentare il numero. va un po "energetizzala" l'alimentazione ma almeno non stravolgi il progetto. ... unica cosa i finali vanno raffreddati e avvitati in qualcosa... |
Se c'è la predisposizione..basterebbe inserire la R di emettitore, i finali e le placchette di serraggio sul dissipatore.
L'alimentazione mi sembra abbondantemente capace di sopportare 4 trans.
Ma fintanto che non vedo un k204 con la predisposizione..non ci credo.