Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: modificare il k2.04????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che smonti il suo K2/04, lo apra e faccia qualche fotografia sulla sezione finale...[Big Grin][Big Grin]
L'unica modifica che conosco riguardo agli Steg K, che è proposta dalla gttrading stessa, e che è reversibile, è la modifica che riguarda la polarizzazione dei finali, in modo da addolcirlo un attimino x quanto riguarda la medioalta, con tutte le conseguenze che ne derivano (in primis la dissipazione di calore)!

Già visto ma non vorrei ke fosse gia stato modificato...Mi serve uno immacolato..di qualche utente...[B)]
con trasformatori diversi in modo da avere non + - 34 ma di più

insomma. combiare la sezione alimentazione. anche perchè dal nulla non trovi niente gratis in natura

anzi
è sempre molto meno del massimo possibile teorico.

vai floxy!! io leggo tutto quello che scrivi!! sono un tuo fan! [|)]
biancho ha scritto:

con trasformatori diversi in modo da avere non + - 34 ma di più

insomma. combiare la sezione alimentazione. anche perchè dal nulla non trovi niente gratis in natura

anzi
è sempre molto meno del massimo possibile teorico.

vai floxy!! io leggo tutto quello che scrivi!! sono un tuo fan! [|)]

Eh Bravo!!! Fan..devo aprire un gruppo sul "libro delle facce"!!

Apparte gli scherzi..altra possibilità per aumentare la potenza è porre in parallelo altri transistor finali con relativa circuiteria passiva.

Ora mi chiedo..sul K2/04, c'è predisposizione per fare qst lavoro? Ne ho aperto solo uno molto tempo fa e non mi ricordo sinceramente....
si sicuramente la cosa migliore è aumentare il numero. va un po "energetizzala" l'alimentazione ma almeno non stravolgi il progetto. ... unica cosa i finali vanno raffreddati e avvitati in qualcosa...
ragazzi,uscirà il k2 05,che infine è il k2 04 modificato dalla steg stessa e si arriverà ad avere 1500watt x 2 ad 1 ohm in stereo.in altri forum già se ne parla.dovresti contattare la steg ed inviargli il tuo ampl.
Allora la modifica di cui parla Mattiasound, prevede l'aggiunta di 4 MOS e relativa circuiteria.

A quanto pare sembra che alcuni K2 04 abbiano la predisposizione per altri finali..da mettere in parallelo a quelli preesistenti.

Ora gttrading non esiste più..ci sono state divisioni interne, e in un forum sembra che ci sia qualcuno che forse lavorava in gttrading o che ora si è messo in proprio conto che si occupa dell'assistenza steg (ignoro se legale o meno) e delle modifiche ad alcuni k202.

Non prendiamo per oro colato ciò che troviamo su internet e sui forum..
Le notizie sulla gttrading e sui suoi movimenti che troviamo su internet, non mi sembrano veritiere.
Lo saranno per me solo quando verrà dato un comunicato ufficiale da parte della stessa ex azienda o suoi legali.

A proposito..andando in OT, Chiedo al buon MAXTargets se ha notizie ufficiali...attendo una sua risposta. [^]
biancho ha scritto:

si sicuramente la cosa migliore è aumentare il numero. va un po "energetizzala" l'alimentazione ma almeno non stravolgi il progetto. ... unica cosa i finali vanno raffreddati e avvitati in qualcosa...

Se c'è la predisposizione..basterebbe inserire la R di emettitore, i finali e le placchette di serraggio sul dissipatore.

L'alimentazione mi sembra abbondantemente capace di sopportare 4 trans.

Ma fintanto che non vedo un k204 con la predisposizione..non ci credo.
Pagine: 1 2 3 4